Visualizzazione stampabile
-
MTV non mi piace piu
salve a tutti; ricordo ancora quando, alla fine degli anni novanta, cominciarono a far vedere mtv in chiaro, cioè sulla tv analogica; mi piaceva tantissimo:)era divertente, dava tanto spazio ai giovani, parlavano molto di internet, e anche i tg erano fatti bene:Dora però, di tutto questo non c'è piu niente:(:(fanno solo gossip, improbabili fiction, interviste ai vip, e poco altro:(ma perchè la tv si deve omologare tutta così?:cry:
-
-
A me non è mai piaciuta sinceramente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Follia
A me non è mai piaciuta sinceramente.
preferisco (leggermente) all music
-
piu che altro si basano quasi sempre su format americani sottotitolati... se facessero qualcosa di nostrano sarebbe meglio
Quote:
Fefo#
preferisco (leggermente) all music
che ora chiuderà
-
Ma poi anche per quanto riguarda i video...come alla radio,mandano solo quello che va di moda.
-
Quote:
XanaX
piu che altro si basano quasi sempre su format americani sottotitolati... se facessero qualcosa di nostrano sarebbe meglio
una volta facevano tanti programmi con tanti giovani, molto bravi, che sono diventati anche piuttosto famosi, tra l'altro(alcuni adesso lavorano in rai o in mediaset)ma ora non fanno piu nulla, chissà perchè:(quanto a sky, finora non mi ha mai attirato, in futuro ci farò un pensierino:)
-
non fanno neanche più beavis and butthead e celebrity deathmatch :lol::lol:
-
Quote:
DarkDante
non fanno neanche più beavis and butthead e celebrity deathmatch :lol::lol:
erano fortissimi:lol::lol:
-
mai piaciuta molto, troppo commerciale. uso il pc per ascoltare la musica che voglio e conoscere nuovi gruppi