non so se è meglio qui o in argomento libero...
Comunque, siete mai stati in televisione? avete mai fatto pubblicità,programmi televisivi, film o interviste?
sono curiosa!
non so se è meglio qui o in argomento libero...
Comunque, siete mai stati in televisione? avete mai fatto pubblicità,programmi televisivi, film o interviste?
sono curiosa!
- Parecchie interviste col basket sia su tv locale che nazionale
- una intervista per un canale locale per l'università
- Ho partecipato con la classe delle superiori al programma televisivo Help, condotto da Red Ronnie
- Ho fatto la comparsa in un film (o telefilm non so) che non ho mai visto ma serviva una folla di gente quindi ci sono andato anche io. Il film era N, io e Napoleone e la location era Piombino dove in quel periodo facevo uno stage per l'università
1 volta ke c'era Kakà a Como x 1 spot pubblicitario ho tentato di comparire sullo sfondo cn la maglia dell'Inter ma nn mi hanno ... kakà-to
una volta in gita in Spagna, ci hanno intervistati che figura di m...
una volta nel '98 nella mia città è venuta Licia Colò per geo and geo a parlare dei caprioli ed io ero in prima fila con la scuola che tenevo uno striscione e durante la diretta mi hanno ripresa in pieno tutta la faccia per molti secondi
ma mentre bigiavo sono salita su a mtv e oltre a fare il mini-pubblico mi hanno dato il microfono facendomi dire che votavo per uno..mi sembra robbie williams perchè bla bla bla
poi su canali locali per le nazionali di pallavolo diciamo
a e poi quando occupavamo la scuola
Per adesso mai
Una volta mi hanno intervistato a proposito dell'università (seguivo dei corsi di preparazione al test di ingresso della facoltà e dovevo dire cosa ne pensavo, se consigliavo agli altri questi corsi etc etc.), una volta sono andato a un quiz televisivo (sempre in un emittente sarda), due volte a uno spettacolo di cabaret sardo.
Per ora non ricordo nient'altro, penso di aver ricordato tutto.