ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Who is The Stig?

  1. #1
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito Who is The Stig?

    The Stig - Wikipedia



    per i fan di Top Gear o anche per i lettori dell'omonima rivista.. secondo voi chi è Stig?
    nell'ultimo anno si è vociferato moltissimo su Damon Hill.. ma non è stata mai confermata come cosa..

    io credo siano tanti piloti diversi che per comodità si cambiano di posto.. è bello quest'alone di mistero.. se fosse una sola persona sarebbe davvero un pilota velocissimo con ogni tipo di auto

  2. # ADS
     

  3. #2
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mefis94 Visualizza il messaggio
    (grazie a Stig.... ovvero Micahel Shumacher)
    dove l'hai sentita quest'altra scempiaggine?

  4. #3
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    dove l'hai sentita quest'altra scempiaggine?
    Youtube c'è il video di stig mentre si cava il casco io appona lo ho visto sono restato di ghiaccio !


    YouTube - The Stig Revealed: Behind the Scenes

  5. #4
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    mannò, è una gag!
    il primo stig fu Daemon Hill, lo ammisero quando questo non potè più far parte del programma per altri impegni, il nuovo stig non è stato reso noto.. ma non può essere Schumacher per il semplice fatto che continua ad essere uno dei pezzi grossi dell scuderia ferrari, è sempre in giro per il mondo, dove troverebbe il tempo per portare avanti un programma che in inghilterra è importante come Top Gear?

  6. #5
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    mannò, è una gag!
    il primo stig fu Daemon Hill, lo ammisero quando questo non potè più far parte del programma per altri impegni, il nuovo stig non è stato reso noto.. ma non può essere Schumacher per il semplice fatto che continua ad essere uno dei pezzi grossi dell scuderia ferrari, è sempre in giro per il mondo, dove troverebbe il tempo per portare avanti un programma che in inghilterra è importante come Top Gear?
    Un altro modo per deviare i sospetti sul vero stig dunque.....

  7. #6
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    molto probabile.. e credo che il vero stig ora sia uno che nemmeno abbiamo mai sentito nominare.. qualche pilota famoso in inghilterra..
    l'unico difetto di qeusi due programmi è che sono inglesi.. l'ho sempre detto.

  8. #7
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    molto probabile.. e credo che il vero stig ora sia uno che nemmeno abbiamo mai sentito nominare.. qualche pilota famoso in inghilterra..
    l'unico difetto di qeusi due programmi è che sono inglesi.. l'ho sempre detto.
    già.......

    si suppone però che stig siano 8 persone diverse

  9. #8
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    potrebbe anche essere, pensaci.. un pilota veloce con tutti i tipi di vettura che prova.. insomma è un po assurdo che riesca a trovarsi a suo agio sull'SLR come sulla punto.. e data l'identità segreta potrebbero essere più persone..
    e la storia di Daemon Hill potrebbe essere una copertura.. non lo so.. hai presente Fifth Gear? il conduttore, il vecchiotto.. è un GRAN PILOTA.. però non è un pilota di riferimento.. insomma ha un gran manico.. ma non scrive una classifica MONDIALE delle auto più veloci .. insomma è una situazione strana

  10. #9
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    potrebbe anche essere, pensaci.. un pilota veloce con tutti i tipi di vettura che prova.. insomma è un po assurdo che riesca a trovarsi a suo agio sull'SLR come sulla punto.. e data l'identità segreta potrebbero essere più persone..
    e la storia di Daemon Hill potrebbe essere una copertura.. non lo so.. hai presente Fifth Gear? il conduttore, il vecchiotto.. è un GRAN PILOTA.. però non è un pilota di riferimento.. insomma ha un gran manico.. ma non scrive una classifica MONDIALE delle auto più veloci .. insomma è una situazione strana

    fith fear odia top gear gliene hanno fatte di tutti i colori.... li hanno persino bruciato il deposito quindi dubito che sia lui

  11. #10
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    azz.. non lo sapevo.. eppure sono due ottimi programmi..
    comunque è fifth gear .. quinta marcia.. non fifth fear.. quinta paura

    ora devo ritrovare il post su stig che avevo aperto e incollarci questi post prima che qualche moderatore cattivo li legga

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima