ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 58

Cerco il titolo di un film

  1. #41
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito Cerco titolo film! =D

    Ragazzi,i have a problem!
    Tempo fa,molto tempo fa,io e il mio ragazzo vedemmo un film,ma ora non ricordiamo più come s'intitolava.
    Ora,in generale posso dire che era sicuramente americano,dato che era sullo stile tra American Pie e Scary Movie per intenderci.
    Raccontava di questo ragazzo abbastanza sfigatello che su internet,spacciandosi per un figo mostruoso,conosce una presunta biondona da urlo,ma per raggiungerla deve fare un lungo viaggio in macchina.Inizialmente deve partire solo col suo migliore amico,poi per via di un equivoco si aggiunge la migliore amica (che ovviamente non voleva assolutamente portare),alla fine la solita cosa lui s'accorge di essere tremendamente innamorato dell'amica etc. etc.
    Inoltre loro per partire rubano la macchina-gioiello del fratello del protagonista,che è il solito energumeno stupido della situazione. xD



    Detto questo,vi prego,aiutatemi!

  2. # ADS
     

  3. #42
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito Vi lancio una vera sfida, trovatemi il titolo! ;)

    Le uniche informazioni che posso darvi dato che non ricordo quasi nulla sono queste:

    Film americano di serie b
    Comico, commedia, horror
    degli anni 80
    Trasmesso parecchie volte la sera su emittenti scadenti tipo tele chiara o italia 7 gold

    L'unica scena che ricordo: Siamo in un ospedale, alla reception c'é un'infermiera cicciotta, forse di colore.
    Entrano d'urgenza due ragazze che chiedono di andare a trovare un conoscente.
    L'infermiera le lascia passare con simpatia.
    Le due ragazze corrono e arrivano a un reparto dov'é recoverato un ragazzo sui 20 anni che si scopre essere il moroso di una delle due.
    Il ragazzo é in coma profondo.
    Le due ragazze avviano una conversazione demenziale con un infermiere.
    Nel frattempo arrivano due malviventi (uomo e donna sui 30) che insistono anche loro per vedere il paziente.
    L'infermiera li minaccia di graffiarli con le unghie e simulando le gesta di un felino.
    I due malviventi riescono comunque a infiltrarsi e a rapire il ragazzo che viene nascosto in una barella e portato via.

    < Mia madre mi fa cambiare perché trovava il film troppo scemo, allora io prendo il telecomando e torno sul canale >

    si vede il ragazzo collegato con un macchinario a un velociraptor con il cranio aperto pronto ad ospitare il cervello del ragazzo.

    E' tutto, buona fortuna

  4. #43
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Non ne ho idea

  5. #44
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Uhm, mi sembra Sex Movie

  6. #45
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 27/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    road trip forse o sex movie

  7. #46
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 27/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa ma commedia e comico non è la stessa cosa?

  8. #47
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Si dovrebbe, però per me sono due cose differenti, per me commedia significa film del cavolo (una cosa mia che non potete capire..) e comico é qualcosa che dovrebbe far ridere.
    Tipo i film con quella anoressica rossa come "tre matrimoni e un funerale" che non fanno assolutamente ridere ma che però sono film leggeri con situazioni ridicole allora mi viene più facile parlare di commedia più che di vera e propria comicità, ma ripeto, é una distinzione sbagliata che faccio io^^
    Il film in questione é tipo una commedia per ragazzi, però é fatto così da cani che diventa comico per la scadenza del film, e ci sono pure scene horror che ti lasciano perplesso.

  9. #48
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    in road trip lui deve andare dalla ragazza perchè le ha spedito la videocassetta sbagliata.. che poi è quella che ha registrato trombando con un'altra..
    se ricordi questo particolare è quello..



    altrimenti probabilmente è quello con la fatina dell'assenzio.. eurotrip mi pare


  10. #49
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Grazie mille! ** Era Sex Movie Grazie Grazie Grazie

  11. #50
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 27/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao come si chiama quel film che ha come protagonisti rocco ed eva?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima