Recuperato Deadpool, rigorosamente in lingua originale, e in effetti in quel modo merita decisamente! È un B-Movie cosciente e fiero di esserlo, e quand'è così di solito riescono a venir fuori buone cose :D
Visualizzazione stampabile
Recuperato Deadpool, rigorosamente in lingua originale, e in effetti in quel modo merita decisamente! È un B-Movie cosciente e fiero di esserlo, e quand'è così di solito riescono a venir fuori buone cose :D
Per la gioia di @scazzula2 Trainspotting: voto 8,5
Bellissimo! Speriamo che il sequel sia all'altezza :)
Prisoners: voto 7,5
Il film che ha fatto conoscere Denis Villeneuve (regista di Sicario e Arrival).
Un gran bel thriller!
https://media.giphy.com/media/DypHcxyEqRzHi/giphy.gif
sono quasi commosso... sembrava impossibile... ma alla fine ce l'ha fatta :lol:
comunque riallacciandomi alla gif stasera mi sa che tocca al "film dell'anno" con il tizio che applaude lì sopra
sarà davvero il capolavoro dei capolavori? o si rivelerà una cagata pazzesca? lo scopriremo dopo una bella abbuffata al sushi :lol:
(anche se a dirla tutta io non è che muoio proprio dalla voglia scoprirlo... e preferirei vedere arrival... ma sai com'è c'è chi non mi ha aspettato e se lo è già visto :evil:)
Se non la smetti di rompere ti spoilero il finale di Arrival :evil:
non ne avresti il coraggio U.U
comunque si... prima di leggere la minaccia ero entrato qui per la la land... visto ieri sera
a me stanno sul cazzo i musical... e i film troppo "cantati" in generale (tipo questo... perchè io pensavo fosse un musical ma in realtà non lo è... siamo più o meno ai livelli di oceania in quanto a parti cantate)
però questo m'è piaciuto... e di solito se un film di un genere che non mi piace finisce per piacermi significa che è tanta roba :lol:
dubito che qualcuno possa togliere l'oscar a gosling e alla stone (pazzeschi sia nel recitato che nel ballato e nel cantato)... e mi sa che anche la miglior regia se la porta a casa tranquillamente
miglior film non lo so perchè devo vedere gli altri ma in quanto a interpretazioni e regia si sfiora la perfezione
Ma dai, davvero un FOTTUTISSIMO MUSICAL deve vincere qualche Oscar? Ma scherziamo? :181:
non è proprio un musical...
comunque miglior film pure io storcerei un pò il naso (anche se come ho già detto NON HO VISTO GLI ALTRI CANDIDATI... quindi stiamo a parlà de niente)
però attore protagonista, attrice protagonista e regia dubito fortemente che qualcuno sia riuscito a fare di meglio
Oceania.
Ma che carinoo! *.* E ho particolarmente apprezzato la scelta di una protagonista donna forte e coraggiosa, che si salva e salva la situazione praticamente da sola. Nessun principe azzurro che salva la donzella in pericolo questa volta. Anzi, è stato quasi il contrario qui.
Split.
Il tema è stra interessante (il disturbo dissociativo d'identità), il film mi ha delusa parecchio.
La la land.
Bello bello bello e bello!!! Ho apprezzato tutto di questo film, e ho già voglia di rivederlo. L'Oscar come miglior film secondo me ci starebbe.
Il più lungo giorno
E' un film autobiografico sul poeta Dino Campana. Quanto ho pianto. Bellissimo. :049: