Visualizzazione stampabile
-
Rogue One - A Star Wars Story: voto 8
E’ un film rivolto ad un target di pubblico più adulto rispetto ad Episodio VII.
La prima metà è leggermente lenta, e forse anche un po’ confusa, poi però decolla ed è un crescendo continuo fino al finale da standing ovation! (molti in sala hanno applaudito davvero XD)
Oceania: voto 8,5
Visivamente meraviglioso e Vaiana (Moana) è un’anti-principessa perfetta!
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
però nello stesso tempo c'è da dire che quella principale ("oltre l'orizzonte" cantata dalla ragazzina uscita da amici) E' QUALCOSA DI FANTASTICO!
In lingua originale ha una marcia in più
https://www.youtube.com/watch?v=cPAbx5kgCJo
Non che la versione italiana sia stata adattata male, ci mancherebbe
-
Quote:
Tinker Bell
sono belle tutte entrambe U.U
(tra l'altro le voci sono pure parecchio simili)
comunque in uno dei miei momenti di cazzeggio mentale mi sono messo a fare un bilancio di quello che ho/abbiamo visto quest'anno al cinema... e con il supertecnologggico sistema di ricerca "app imdb sulla mano destra feat. mano sinistra che tiene il conto con le dita" sono arrivato a 20 film visti in sala (di cui un 90/95 % sono serate sushi&cinema con te e soci :lol:)
rrriepilogando io quest'anno ho visto in sala:
creed (roba top :ok:)
revenant
joy
deadpool
zootropolis (roba top :ok:)
kung fu panda 3 (costretto... da quella che ho quotato in questo post :evil:)
captain america civil war (roba top :ok:)
il libro della giungla
veloce come il vento (roba top :ok:)
x-men apocalisse
io prima di te
independece day 2
trafficanti
i magnifici 7
pets
doctor strange
animali notturni
miss peregrine
rogue one
oceania
la maggior parte sono film che meritano... quelli che mi sono piaciuti di più sono contrassegnati come roba top :ok: (che è giusto specificarlo perchè altrimenti dubito ci sareste arrivati :lol:)... mente in alcuni casi sono solo serate in cui dovevamo abbinare qualcosa con la cena al sushi :lol:
inoltre ci sono anche altri che per un motivo o per un altro li abbiamo saltati... quelli che "rimpiango di più" sono spotlight (che ebbero la brillante idea di farlo uscire 2 mesi dopo per metterlo giusto giusto in competizione con deadpool e zootropolis :181:), animali fantastici (che dovrò recuperarlo "in un modo o nell'altro") e the conjuring 2
se vi va fatelo pure voi un "bilancio del 2016"... sennò sticazzi... a me è venuto in mente così sul momento e non avevo un cactus da fa :lol:
-
Non avendo davanti l'elenco preciso forse ne dimentico un altro o 2, ma se metti Batman V. Superman e Quo Vado? al posto di Veloce come il vento (recuperato in streaming su tuo consiglio) e Animali Notturni mi sa che la mia lista di film visti al cinema nel 2016 è identica alla tua :o
Chi lo avrebbe mai detto :lol:
Concordo che la maggior parte sono buoni/ottimi film. Compreso Revenant, che mi ha annoiata a morte ma è comunque una pellicola che meritava la visione in sala.
Gli unici film davvero brutti che ho visto quest'anno al cinema sono Batman V. Superman e Independence Day - Rigenerazione. Due abomini :095:
-
Quote:
scazzula2
io prima di te
rivisto ieri sera nel lettone con la mia ragazza mezza influenzata :lol:
e ci è scappato pure il mezzo "litigio" perchè IMHO lui ha fatto bene a fare quello che ha fatto mentre per lei assolutissimamente no :014:
-
Passengers: voto 6,5
Tanto potenziale, ma sfruttato solo in minima parte
La Ragazza del Treno: voto 7+
Un bel thriller
-
The Messengers 2
Che effetto vedere Daryl di TWD :lol:
Film non male, ma non lo rivedrei. Tensione a tratti troppo bassa.
-
Quote:
Tinker Bell
Passengers: voto 6,5
Tanto potenziale, ma sfruttato solo in minima parte
effettivamente si... a malincuore ma mi tocca darti ragione
ambientazione fighissima... idea di base ottima... cast di primissimo livello che è un altro punto a favore... però è uscito fuori solo un "discreto" film
e soprattutto IMHO hanno toppato proprio di brutto con il finale U.U
-
Ho appena visto su Italia 1 un film davvero molto bello, The host, del 2013. Mi è piaciuto moltissimo.
-
Animali Notturni: voto 8,5
Molto molto bello!
E poi c'è Jake Gyllenhaal che da solo vale mezzo voto in più:049:
Assassin's Creed: voto 4
Quel bellissimo mix composto da trama soporifera , buchi di sceneggiatura come se non ci fosse un domani, e scene d'azione fatte talemente male da provocare giramenti di testa.
La confusione fatta film :095:
-
Quote:
Tinker Bell
Assassin's Creed: voto 4
Quel bellissimo mix composto da trama soporifera , buchi di sceneggiatura come se non ci fosse un domani, e scene d'azione fatte talemente male da provocare giramenti di testa.
La confusione fatta film :095:
Lo sospettavo da quando è stato annunciato e ho letto più di una volta commenti come il tuo a riguardo. Lo vedrò da fan sfegatato della saga ma a questo punto non devo aspettarmi nulla altrimenti ne rimarrei profondamente deluso..