Visualizzazione stampabile
-
Uomini di parola.
Simpatico da guardare quando non si ha proprio di meglio da fare, ma in linea di massimo è il classico film leggero con cast "anziano" di vecchie glorie che gioca proprio sulla popolarità degli attori più che sulla buon riuscita del film stesso.
Codice Swordfish.
Carino da vedere, anche se non può definirsi proprio originale, è riuscito ad apportare qualcosa di diverso al genere. Buona l'interpretazione di John Travolta, meno quella di Halle Berry.
12 Rounds.
Ecco un altro film che rientra fra quelle mezze cagate di film d'azione tutti uguali che si può anche non vedere...
The Normal Heart
La tematica del film è importante e interessante, ma la regia non mi è piaciuta. Si poteva impostare diversamente, si poteva fare di più e perdersi meno nella prima parte del film. Cast buono e convincente, in particolare Ruffalo.
Nonostante la regia non brillante, è un film da non perdere ed è anche commovente.
-
In questi giorni ho recuperato dei film che mi erano rimasti indietro.
American Sniper. Promosso con riserva.
Amabili Resti (Peter Jackson, 2009). Bello.
Edge of Tomorrow. Sà di già visto ma è lo stesso una figata XD
Into The Woods. Deludente :(
Smetto Quando Voglio. Piacevole sorpresa.
-
Donnie Brasco.
Sì e no. Poteva essere fatto molto meglio, le ambientazioni, la trama, i personaggi. Invece si riduce ad essere un film passatempo che poco aggiunge al genere se non per delle piccole cose.
Scarface.
Mi ha ricordato in alcuni punti Il Padrino, ma certamente non ha nulla a che vedere con quella trilogia e non è a quei livelli. Mi sento combattuto sul giudizio per questo film, perché non mi ha entusiasmata in maniera decisa...Diciamo che è una via di mezzo fra Il Padrino e i film più moderni di azione.
Scent of Woman - Profumo di Donna
Bel film, un Pacino dalla recitazione memorabile.
-
Film visti nell'ultima settimana o due:
Terminator Genisys: voto 8.
Io di Terminator avevo visto solo il 3 (Le Macchine Ribelli) e il 4 (Salvation, quello con Christian Bale), che tutti dicono essere nettamente inferiori ai primi 2. Visti entrambi un bel po' di anni fa inoltre.
Però nonostante questo la trama della saga in linea generale la sapevo. E il film mi è piaciuto davvero davvero tanto. Adrenalina, effetti speciali fatti bene, attori molto bravi... insomma sarà pure uno dei tanti reset/reboot di saghe vecchie fatto solo per guadagnare però lo hanno fatto molto molto bene.
Maze Runner: Il Labirinto: voto 7.5.
Mi ha tenuta incollata allo schermo dall'inizio alla fine. Come genere è molto simile ad Hunger Games e Divergent (tutti film tratti da saghe letterarie per ragazzi). Secondo me sta un gradino sotto al primo e uno sopra al secondo.
Non ho letto i libri e sono parecchio curiosa di vedere il sequel in uscita a Settembre.
Mad Max: Fury Road: senza voto.
Senza voto per tre motivi. Uno perché non ho visto i film precendenti. Due perchè non l'ho visto sul grande schermo (e questo è uno di quei film che per goderli appieno va visto sul grande schermo). E tre perché non è il mio genere di film... decisamente non lo è.
La critica lo ha osannato così incuriosita ho deciso di vedermelo a scatola chiusa senza nemmeno informarmi sulla trama dei primi film. Il risultato è che mi sono annoiata un casino e più volte mi sono ritrovata sul punto di voler spegnere senza arrivare alla fine :(
Però per i motivi di cui sopra non me la sento di dire che fa schifo.
Barely Lethal: voto 6.
Filmetto senza grandi pretese che non so nemmeno io perché l'ho visto. Però mi ha divertita a sufficienza quindi il 6 lo merita XD
Soap Opera: voto 6.5.
Dopo Smetto Quando Voglio un altro film italiano discreto uscito negli utlimi periodi. Dai che forse il cinema nostrano sta facendo dei piccoli passettini in avanti :)
-
ma quanti caaaactus di film e puntate di serietv ti vedi al giorno? :shock:
comunque sono d'accordo sull'8 a terminator (film bello e poi c'è pure una emilia clarke in versione bambolina cazzutissima che da sola vale mezzo biglietto :lol:) però su mad max no
nemmeno x me è un capolavoro però tutto si può dire - che è noioso (come accidenti hai fatto ad annoiarti con un film così? :lol:)
(maze runner non l'ho visto e gli altri 2 non li ho proprio mai sentiti nemmeno nominare :lol:)
-
Una disoccupata che può andare al mare solo nei finesettimana di tempo libero a disposizione ne ha molto U.U
Mad Max non mi ha annoiata per la lentezza o perché succedono poche cose! Anzi è l'esatto opposto :lol:
Il film è tutto un inseguimento e sparatorie e ad annoiarmi principalemente è stata proprio la troppa azione.
Poi mettici pure che su un televisore 22 pollici le scene d'azione non vengono rese al massimo... Non ho detto che è un film noioso o che sconsiglio, semplicemente non fa per me :)
-
Non serve minimamente aver visto i precedenti Mad Max, questo è un reboot :D
Detto ciò...io l'ho visto alcuni giorni fa, ed effettivamente mi ha lasciato un che di...boh, non so. Non mi è dispiaciuto ma neanche mi ha chissà che entusiasmato. Un po' come il primissimo della serie, al contrario del secondo che era decisamente meglio.
-
Jupiter - mamma mia che due palle -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Non serve minimamente aver visto i precedenti Mad Max, questo è un reboot :D
Detto ciò...io l'ho visto alcuni giorni fa, ed effettivamente mi ha lasciato un che di...boh, non so. Non mi è dispiaciuto ma neanche mi ha chissà che entusiasmato. Un po' come il primissimo della serie, al contrario del secondo che era decisamente meglio.
Eppure mi sembrava di aver letto che non fosse propriamente un reboot e alcune cose, soprattutto all'inizio del film (adesso non mi metterò a specificare quali per non fare spoiler), ero sicura fossero ricollegate ai film precedenti :roll:
-
Commedie venite a me fate quello per cui siete state create
Ted 2
Sex tape