basta che funzioni è stupendo! l'avrò visto minimo 10 volte...
io ho visto la solitudine dei numeri primi (sto facendo un concorso: guardo dei film e scrivo una recensione). credo che sia il film più noioso che abbia mai visto. 2 ore di riprese ad un muro vuoto forse mi avrebbero appassionato di più. dopo mezz'ora avevo voglia di scappare dal cinema urlando (mi sono trattenuta nella vana speranza che succedesse qualcosa di interessante, qualunque cosa!). oltretutto gli attori sussurravano, e (oltre ad avermi favorito il sonno) non ho capito metà dei dialoghi.
sento di aver sprecato un pomeriggio, che avrei potuto impigare facendo qualcosa di più interessante, tipo contare quanti peli ha il mio gatto.
Alla fine ho visto sex and the city 2
Basta che funzioni mi sa che lo guarderò domani
Il genio della truffa. commedia intelligente che scorre veloce. 7/10
Rocknrolla. troppo confuso, a tratti lento ma comunque godibile. 6/10
a me sex and the city 2 non mi è piaciuto per niente... molto meglio il primo!!!
adesso sto guardando scrivimi una canzone
Non aprite quella porta: l'inizio
Direi solo per amanti del genere, personalmente l'ho gradito, anche se ormai si tende a esagerare troppo con la "macelleria" che non aggiunge certo tensione al film
I racconti della cripta, ho scoperto solo ora che ne esistono 7 volumi che mi mancano, ma me li sto procurando.
Per ora ho visto il volume 0 (ovvero il primo che hanno fatto, poi sono partiti col volume 1, i volumi raccolgono 3 storie ciascuno) e poi chiaramente ho visto i 2 film completi che si chiamano "Il cavaliere del male" e "Il piacere del sangue" quest'ultimo è un mix di horror e pornografia (nel senso che ci sono delle vampire travestite da impiegate del marciapiede dentro un bordello) inoltre ho scoperto che nel primo volume c'è anche Whoopi Goldberg che si macchia di alcuni omicidi, wow, non vedo l'ora di vederlo.
Uomini che odiano.
Ho provato a farmi piacere il film, ma proprio non ci riesco. Per chi non ha letto il libro può piacere, ma il confronto non regge proprio. Ringrazio solo che l'attrice che interpreta Lisbeth è proprio come io ho immaginato lei. Nell'aspetto, almeno.
300
Concordo.. l'unica scena che potrebbe far ridere è quella in cui a Samantha le strappano la Birkin dalle mani e poi mostra a tutti i preservativi mentre urla 'io voglio sesso', ma era talmente vista e rivista in giro che non mi ha fatto ne caldo ne freddo..
Intendi uomini che odiano le donne, si?
Cmq è vero, come in ogni trasposizione cinematografica il film non regge il confronto con il libro, però ammetto che il regista è stato coraggioso e in molte scene ha ripreso paro paro il libro, quello l'ho apprezzato. Logicamente era impossibile fare tutto alla perfezione, il libro è intriso di dettagli importanti e non trascurabili, avrebbe dovuto fare un film di 4 ore, e non è bello.
Una cosa che mi ha deluso di quel film è l'attore che interpreta Mikael: nel libro sembra un figo del dio a cui tutte gliela piazzano su un piatto d'argento, poi vedi il film e ti presentano sto ravatto scappato dall'ospizio.. -.-'