Visualizzazione stampabile
-
Sto vedendo, per il ciclo Vertigo, su Italia 1, manco so il titolo...Che film di merd.a xD
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
into the wild
devo dire che mi è piaciuto veramente tanto. un po' lento in alcuni punti, questo sì. e forse alcune non erano "tematiche" a cui mi sono sentita particolarmente vicina, ma le condividevo quasi tutte.
mi è dispiaciuto non vederlo in un contesto "serio", cosa che rifarò assolutamente quando riavrò il megatelevisore di casa mia.
assolutamente un film da vedere, mi è piaciuto moltissimo.
Film stupendo l'ho visto anch'io da poco e anch'io ne sono rimasta colpita (consiglio personale, il libro non lo comprare proprio ^^)
-
La città verrà distrutta all'alba...bah...Noiosetto...Anche se la scena dell'autolavaggio merita :045:
-
I diari della motocicletta, ho voglia di partire!
-
vicky cristina barcelona
...cristosanto, un film a tratti meraviglioso, con punte altissime, con un finale che lo brucia del tutto.
forse non lo brucia, ma non sono riuscita per niente a condividerlo. un po' troppo pessimista. mi ha troppo delusa la fine :(
(ma quanto era figo lui? :|)
-
Iron Man 2...
mmmh...Difficile eh...É figo...I dialoghi sono fighi...Però mboh...mi aspettavo qualcosa di più...Peccato per Nick Fury...Sfruttato pochissimo e male...
Scarlett Jonhasson vince *_*
-
tra domenica, lunedi, martedi mi sono rivisto tutta la trilogia del dollaro.
stasera ho intenzione di guardarmi Gli Spietati, che non ho mai visto fin ora :045:
-
Quote:
Jo Constantine
Iron Man 2...
mmmh...Difficile eh...É figo...I dialoghi sono fighi...Però mboh...mi aspettavo qualcosa di più...Peccato per Nick Fury...Sfruttato pochissimo e male...
Scarlett Jonhasson vince *_*
calma calma, nick fury verrà sfruttato quando uscirà "the avengers".
cmq ank'io lo visto, mi è piaciuto molto pur non essendo un film eccelso e non avendo niente di speciale, è proprio un film FIGO, come iron man stesso.
-
Quote:
Don Rodriguez
calma calma, nick fury verrà sfruttato quando uscirà "the avengers".
Si è vero...Verrà sfruttato in the avengers...Però quello non è Nick Fury su, è Shaft xD