Visualizzazione stampabile

- 

Sto vedendo, per il ciclo Vertigo, su Italia 1, manco so il titolo...Che film di merd.a xD 

- 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Holly  
into the wild 
devo dire che mi è piaciuto veramente tanto. un po' lento in alcuni punti, questo sì. e forse alcune non erano "tematiche" a cui mi sono sentita particolarmente vicina, ma le condividevo quasi tutte. 
mi è dispiaciuto non vederlo in un contesto "serio", cosa che rifarò assolutamente quando riavrò il megatelevisore di casa mia. 

assolutamente un film da vedere, mi è piaciuto moltissimo. 

Film stupendo l'ho visto anch'io da poco e anch'io ne sono rimasta colpita  (consiglio personale, il libro non lo comprare proprio ^^)

- 

La città verrà distrutta all'alba...bah...Noiosetto...Anche se la scena dell'autolavaggio merita :045: 

- 

I diari della motocicletta, ho voglia di partire! 

- 

vicky cristina barcelona

...cristosanto, un film a tratti meraviglioso, con punte altissime, con un finale che lo brucia del tutto.
 forse non lo brucia, ma non sono riuscita per niente a condividerlo. un po' troppo pessimista. mi ha troppo delusa la fine :(

(ma quanto era figo lui? :|)

- 

Iron Man 2...

mmmh...Difficile eh...É figo...I dialoghi sono fighi...Però mboh...mi aspettavo qualcosa di più...Peccato per Nick Fury...Sfruttato pochissimo e male...

Scarlett Jonhasson vince *_*

- 

tra domenica, lunedi, martedi mi sono rivisto tutta la trilogia del dollaro.

stasera ho intenzione di guardarmi Gli Spietati, che non ho mai visto fin ora :045:

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Jo Constantine  
Iron Man 2...

mmmh...Difficile eh...É figo...I dialoghi sono fighi...Però mboh...mi aspettavo qualcosa di più...Peccato per Nick Fury...Sfruttato pochissimo e male...

Scarlett Jonhasson vince *_*

calma calma, nick fury verrà sfruttato quando uscirà "the avengers".

cmq ank'io lo visto, mi è piaciuto molto pur non essendo un film eccelso e non avendo niente di speciale, è proprio un film FIGO, come iron man stesso.

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Don Rodriguez  
calma calma, nick fury verrà sfruttato quando uscirà "the avengers". 

Si è vero...Verrà sfruttato in the avengers...Però quello non è Nick Fury su, è Shaft xD