Visualizzazione stampabile
-
Stasera col mio ragazzo mi sono guardata Il ladro di orchidee
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:Kahori:.
Stasera col mio ragazzo mi sono guardata Il ladro di orchidee
Gran bel film questo!
io invece prima sono andato a vedere "Buried - sepolto"...che merda! uno dei peggiori film dell'anno, mammia che brutto..lo sconsiglio.
-
Quote:
Eric Draven
Operazione Valchiria: è un film che fa riflettere, mi è piaciuto...buona interpretazione di Cruise e anche degli altri in generale
Sarà che amo quel genere di film ma mi ha colpito tanto...bellissimo...mi ha fatto anche piangere alla fine
-
Quote:
Julie*
Sarà che amo quel genere di film ma mi ha colpito tanto...bellissimo...mi ha fatto anche piangere alla fine
A me piangere no, però si il finale è stato toccante
-
I pilastri della terra, anche se non si tratta propriamente di un film perchè è stato suddiviso in quattro episodi che vanno in onda su Sky. E' tratto da un libro di Follett che non ho mai letto, è ambientato nel medioevo e narra della passione di un ragazzo per la scultura. In realtà la storia racchiude molti intrecci di ordine storico, politico e religioso, in cui non mancano intrighi amorosi, malintenzionati e strateghi. Bello
-
Ocean's 12: niente di che in confronto all'11 e al 13
-
Quote:
Eurasia
I pilastri della terra, anche se non si tratta propriamente di un film perchè è stato suddiviso in quattro episodi che vanno in onda su Sky. E' tratto da un libro di Follett che non ho mai letto, è ambientato nel medioevo e narra della passione di un ragazzo per la scultura. In realtà la storia racchiude molti intrecci di ordine storico, politico e religioso, in cui non mancano intrighi amorosi, malintenzionati e strateghi. Bello
Grendeeeeeeeeee, non sapevo che avessero fatto un ""film"" su questo libro che mi è piaciuto parecchio. Ora lo cercherò in rete :)
-
Quote:
Brainscan
Gran bel film questo!
io invece prima sono andato a vedere "Buried - sepolto"...che merda! uno dei peggiori film dell'anno, mammia che brutto..lo sconsiglio.
ti ringrazio, una mia amica mi voleva trascinare a vederlo, ma l'ho minacciata. :069:
-
ieri sera ho visto Adèle e l'enigma del faraone
e sta sera Big Mama xD
-
Quote:
Dylan.
ti ringrazio, una mia amica mi voleva trascinare a vederlo, ma l'ho minacciata. :069:
Fatto bene vai tranquilla:D
Io ieri ho visto "Benvenuti al Sud", ecco questo l'ho trovato carino. chiaro trama prevedibile e non certo impegnata, però il film è divertente e intrattiene.