Visualizzazione stampabile
-
Mi sono rivisto Starship Troopers!
-
Alice. inquietante direi... però mi manca lo stregatto...
-
Scent of a Woman - Profumo di donna.
mitico al pacino :)
-
Austin Powers in Goldmember, ieri sera.
Grasse risate. :040:
-
into the wild
devo dire che mi è piaciuto veramente tanto. un po' lento in alcuni punti, questo sì. e forse alcune non erano "tematiche" a cui mi sono sentita particolarmente vicina, ma le condividevo quasi tutte.
mi è dispiaciuto non vederlo in un contesto "serio", cosa che rifarò assolutamente quando riavrò il megatelevisore di casa mia.
assolutamente un film da vedere, mi è piaciuto moltissimo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
into the wild
devo dire che mi è piaciuto veramente tanto. un po' lento in alcuni punti, questo sì. e forse alcune non erano "tematiche" a cui mi sono sentita particolarmente vicina, ma le condividevo quasi tutte.
mi è dispiaciuto non vederlo in un contesto "serio", cosa che rifarò assolutamente quando riavrò il megatelevisore di casa mia.
assolutamente un film da vedere, mi è piaciuto moltissimo.
Veramente un bel film, a me è piaciuto da pazzi. Se ti può interessare, Krakauer ha scritto un libro su McCandless, "Nelle Terre Estreme". Se devo giudicare però, forse ho preferito il film.
-
L'altro ieri ho visto "Green zone" e ieri "La città verrà distrutta all'alba"....mi sono piaciuti parecchio entrambi :D
-
Quote:
mushi
Veramente un bel film, a me è piaciuto da pazzi. Se ti può interessare, Krakauer ha scritto un libro su McCandless, "Nelle Terre Estreme". Se devo giudicare però, forse ho preferito il film.
sì, che fosse tratto da un libro lo sapevo :)
...ma non so, non mi ispira come libro da leggere. può darsi che lo comprerò, boh...
-
Quote:
Holly
sì, che fosse tratto da un libro lo sapevo :)
...ma non so, non mi ispira come libro da leggere. può darsi che lo comprerò, boh...
Puoi leggerlo giusto per toglierti lo sfizio e la curiosità. Tanto non è neanche impegnativo
-
Quote:
mushi
Puoi leggerlo giusto per toglierti lo sfizio e la curiosità. Tanto non è neanche impegnativo
ma tutto ciò è off topic... sono un po' particolare coi libri :P non ci fare caso ^^