:smt018 io l'ho visto prima di te..Originariamente inviata da SamFisher
comunque m'è piaciuto molto..!
si maya..ricostruiscono la storia anche con flashback :smt045
:smt018 io l'ho visto prima di te..Originariamente inviata da SamFisher
comunque m'è piaciuto molto..!
si maya..ricostruiscono la storia anche con flashback :smt045
L'ho visto lunedì sera...nulla da segnalare, film molto normale, scene classiche da horror, sembra un format televisivo: tutto già visto e già sentito...ma ben rimescolato.
Non fa affatto paura...infatti in molte schede lo definisco un "thriller" e non un "horror"...
io penso che sia più raccapricciante il tema....per chi ci crede....che le scene in se per se....
La stroria è la solita....solo raccontat in modo diversa....Con implicazioni morali... del tipo scontro tra religione e scienza....fede e ragione..
uhmmm.... da vedere 8)
...sto vedendo, per ora nulla di che
NOOOOOO!!!!!!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
l'ho visto sabato! nn mi ha fatto spaventare ..... solo impressione.... penso sia una specie di esorcista! ...o cmq molto ma molto simile...però tutto sommato mi è 'piaciuto'...
Dunque, a mio giudizio il film poteva essere fatto ancora meglio...però il punto è che questo film (come altri dello stesso "genere" se così si può chiamare) non mi viene da pensare tanto se il film mi sia piaciuto o meno, ma a me viene da pensare a Dio e a Satana e quindi mi porta a farmi delle pare sulla religione, su quanto siano vere alcune cose o meno, ed è proprio questo ciò che mi inquieta in quanto io sono Agostica...so che potrebbe esserci qualcosa...forse...ma non so cosa...potrebbe essere davvero Dio e Satana, oppure sono qualcos'altro? Altre forze magari...io non lo so.
Nel film credo si possa notare che la ragazza ha avuto dapprima possessioni diaboliche, dopo invece, è diventata una prescelta di Dio, in quanto gli è apparsa la madonna e le ha dato due alternative...scegliendo di soffrire per dare un prova agli uomini che Dio esiste davvero...ricevendo in "dono" le stigmati. Quindi alla fine era continuamente in contatto sia con Dio che col diavolo.
A me viene l'ansia se penso che il diavolo fa soffrire, e per stare bene anche Dio fa soffrire...mi mette angoscia questa cosa!
Altra cosa del film la giuria che alla fine l'ha dichiarato colpevole soltanto per non dare ragione alla religione...cioè...certe persone anche cattoliche, mi fanno ridere perchè pregano Dio, vanno a messa e quando certe cose giungono alle loro orecchie se le tappano o prendono per pazze quelle persone a cui capitano...è un controsenso!!!
è vero maya... quel film non è un capolavoro ma fa riflettere proprio...
esatto e la "paura" (tra virgolette perchè non è esattamente paura ma ansia...timore...) non è tanto per il film, ma pensare se Dio e Satana davvero esistono... a vedere ciò se davvero queste cose fossero vere...mi mettono paura sia il bene che il male!Originariamente inviata da SamFisher
E pensate che se davvero esistessero...sono sempre intorno a noi!
<Rabbrividisco>