ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

Live! - Ascolti record al primo colpo

  1. #11
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    con il tasto nascosto maya hai detto la fine...
    ovvio... i testi nascosti si chiamano spoiler apposta! chi non vuole avere spoiler non li apre! a questo servono, per questo son stati creati!
    Se poi siete curiosi fino alla morte e li aprite..beh non lamentatevi mica...


  2. # ADS
     

  3. #12
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    ovvio... i testi nascosti si chiamano spoiler apposta! chi non vuole avere spoiler non li apre! a questo servono, per questo son stati creati!
    Se poi siete curiosi fino alla morte e li aprite..beh non lamentatevi mica...

    hey non voleva essere una lamentela!!! pensavo ci fosse scritta una cavolata e invece... vabbè dai male di nulla!

  4. #13
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    beh così la prossima volta lo sai ^___^

  5. #14
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    forse il primo tempo è un pò meno interessante, ma il secondo tempo ti lascia attaccato lo sguardo allo schermo... la mia testa variava le varie ipotesi di chi avesse potuto vincere o morire...e quando la vera pallottola sarebbe esplosa: per esempio se scattava subito col primo concorrente lo show sarebbe già finito (uff) mentre se sarebbe uscita alla fine, all'ultimo concorrente, che cosa avrebbe fatto questo? sarebbe probabilmente scappato... beh tante pare...tante riflessioni sulla televisione...
    Concordo in pieno, sono le stesse cose che ho pensato anch'io. Bellissimo film, comunque. La fine è veramente tremenda, troppa tensione! Io che, da fifona, che non guardavo ogni volta che un concorrente si puntava la pistola alla tempia, mia sorella che diceva: "Ok, Ila, abbiamo fatto male a prenderlo, smettiamo di gurdare. Non ce la faccio!" (e sì che lei è molto più coraggiosa di me...)
    Splendida la scenata di Abalone! Con quella ho cominciato a fare il tifo per lei.
    La morte di Katy era veramente scontata. Però alla fine non era lei la vera colpevole. Forse non si era neanche resa conto pienamente di ciò che voleva fare, o meglio, che sarebbe successo veramente. Si capisce dallo shock che provova la morte di Brad. Insomma, secondo me non era così cinica come sembrava. I veri bastardi sono quelli del pubblico, quel 60% di audience, e quegli spettatori che applaudivano e gridavano mentre la ragazza di Brad piangeva.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. help. come far colpo?
    Da roulette russa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 13:25
  2. colpo d occhio
    Da ENIGMA86 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/4/2008, 1:07
  3. ascolti la tua coscienza?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 14:37
  4. ma mi ascolti?
    Da Corey8# nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 12:09
  5. Colpo di scena
    Da kiwiacustico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 1/2/2006, 14:18