ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

Ecco il cast della Fattoria

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Como
    Iscrizione: 11/2/2009
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a mi sembrava che quacuno rispondesse cosi perche neanchio li conosco


  2. # ADS
     

  3. #22
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Al via l'8 Marzo su Canale 5 in prima serata il reality show condotto da Paola Perego.
    L'attesa è finita: finalmente 'La fattoria', il reality show condotto da Paola Perego con protagonisti tanti vip di casa nostra, sta per iniziare e promette scintille, soprattutto grazie alla partecipazione di alcuni personaggi molto 'intriganti' dello show business italiano.
    I dodici concorrenti che dovranno cimentarsi con il duro lavoro di contadini - che prevede, tra le altre mansioni, il dover mungere le mucche e coltivare i campi - sono Marina Ripa di Meana, Marco Baldini, Morena Zapparoli Funari, Riccardo Sardoné, Daniela Martani, Ciro Petrone, Marianne Puglia, Rocco Pietrantonio, Carla Velli, Barbara Guerra, Giovanna Rei, Linda Batista,Tony Sperandeo e Fabrizio Corona.

    I contadini 'vip' sono già partiti tutti alla volta del Brasile - a parte Fabrizio Corona, che arriverà pochi minuti prima della diretta di Domenica sera, mentre l'attore Tony Sperandeo entrerà nella seconda puntata - e sono pronti per cominciare l'avventura che li vedrà catapultati in un mondo completamente diverso da quello cui sono abituati.
    Tra gli altri, ci saranno Marina Ripa di Meana, che ha dichiarato di voler vivere più a contatto con la natura, la ex hostess dell'Alitalia Roberta Martani, che ha anche partecipato al Grande Fratello, ha lasciato la Casa perchè licenziata dall'azienda, per poi decidere di cimentarsi con un nuovo reality, e ancora Fabrizio Corona, che ha detto di volersi riposare dal punto di vista 'mentale'.
    Ad allietare l'atmosfera del reality sicuramente contribuirà anche la presenza dello speaker e conduttore radiofonico, nonché spalla di Fiorello, Marco Baldini, mentre il settore della bellezza sarà garantito dalla presenza di Marianne Puglia, Miss venezuela 2006 e inviata di Lucignolo (è una della Lucy's Angels e ha posato anche per un calendario senza veli), l'ex tronista Carla Velli, la showgirl Barbara Guerra, le attrici Giovanna Rei e Linda Batista.

    In questa quarta edizione del programma, i concorrenti sarano divisi in due gruppi: i 'contadini', che dovranno lavorare nei campi e avranno una vita molto difficile, e la 'casta', a cui apparterranno i concorrenti privilegiati che vivranno in condizioni migliori e decideranno della sorte dei loro 'colleghi' contadini. L'attrattiva del gioco, tuttavia, consisterà nel fatto che il ruolo dei concorrenti non sarà sempre lo stesso, nel senso che, con il passare dei giorni e in base alle prove e alle nominations, un contadino potrà diventare membro della casta e, viceversa, chi appartiene alla casta potrà 'retrocedere' alla condizione di contadino.
    Insomma, le premesse per un reality divertente ci sono tutte, anche considerando l'inviata speciale in Brasile, la simpaticissima Mara Venier, che finalmente torna in tv in un ruolo 'attivo' anzichè in quello di semplice commentatrice.
    Non ci resta allora che sintonizzarci, Domenica 8 Marzo, su Canale 5, e vedere come se la caveranno i contadini della 'Fattoria 4'!

  4. #23
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Brutta avventura per il personale della 'Fattoria' che sta lavorando a Paraty, in Brasile, teatro delle avventure dei 14 contadini Vip che per due mesi animeranno il reality condotto da Paola Perego che debutta domani alle 21.20 su Canale 5. Ieri, due uomini con i volti coperti dal casco hanno rapinato, pistole alla mano, il denaro che serve al pagamento delle diarie dei lavoratori della produzione. Il fatto e' avvenuto nei luoghi scelti come quartier generale della produzione Endemol Italia. I due rapinatori sono poi fuggiti in moto. E' forte lo choc per le vittime dell'aggressione ma, fortunatamente, la rapina non ha avuto nessuna conseguenza per le persone coinvolte.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Oasis - Cast No Shadow
    Da jejecb nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 13:24
  2. la fattoria di fdt
    Da rika nel forum Off Topic
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 14/4/2007, 9:44
  3. la fattoria
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 21:36
  4. La fattoria
    Da Cucciola_kiss nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 21:03
  5. La fattoria...ke vergogna!!!
    Da Aya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 18/10/2005, 13:07