cavolo, ispirare mi ispirava, però il difetto dei film di vampiri è la cruenza. (fico, eh? appassionata di vampiri e terrorizzata dal sangue...)
comunque, credo che mi farò forza, e lo guarderò non appena cominceranno a darlo su sky, perchè mi sembra proprio bello come film, e mi dispiacerebbe perdermelo.
più un film d'autore che un horror classico....molto più profondo e impegnato dei soliti con vampiri con i quali ha ben poco in comune! Deve piacere il genere...a me personalmente non ha entusiasmato![]()
se lo avessero fatto uscire al cinema probabilmente anche io avrei potuto vederlo...
finalmente l'ho visto.
e devo dare ragione a chi lo dipingeva come un ottimo film. veramente ben fatto, profondo, piacevole, non noioso, molto triste, ma anche molto tenero. molto brava la bambina a mio parere, il bambino un po' meno, l'ho trovato meno espressivo.
tirando le somme un film che mi ha fatto veramente piacere vedere, e appena esce il dvd me lo compro senza esitazione.
comunque, la fine a me non sembra così complicata da capire, quanto piuttosto
si, ci ho pensato anche io. però fosse quella la ragione troverei quella scena piuttosto inutile e fine a se stessa; e non mi sembra il caso del film
Mah... In effetti, messa così com'è a parte tutto senso ne ha poco. In genere in un film le scene e ciò che si vede non sono mai "a caso": c'è sempre un filo da seguire e le scene come quella in genere diventano comprensibili mano a mano che il film si sviluppa, magari con flashback o cose simili, quella invece rimane un po' fine a se stessa... Però boh, probabilmente c'è qualche senso di quella scena che mi sfugge![]()