ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Lasciami Entrare

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shell883 Visualizza il messaggio
    brutta copia di twilight u.u
    a me è parso il contrario, invece. più complesso e più profondo di tre vampiri sopra il cielo.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The House Killer Visualizza il messaggio
    a me è parso il contrario, invece. più complesso e più profondo di tre vampiri sopra il cielo.
    questo mi ispira... comunque entro la settimana dovrei vedermelo
    e, piccolo inciso, lasciami entrare è antecedente a twilight (parlando di libri)

  4. #13
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    cavolo, ispirare mi ispirava, però il difetto dei film di vampiri è la cruenza. (fico, eh? appassionata di vampiri e terrorizzata dal sangue...)
    comunque, credo che mi farò forza, e lo guarderò non appena cominceranno a darlo su sky, perchè mi sembra proprio bello come film, e mi dispiacerebbe perdermelo.

  5. #14
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    più un film d'autore che un horror classico....molto più profondo e impegnato dei soliti con vampiri con i quali ha ben poco in comune! Deve piacere il genere...a me personalmente non ha entusiasmato

  6. #15
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mrs Cullen '92 Visualizza il messaggio
    cavolo, ispirare mi ispirava, però il difetto dei film di vampiri è la cruenza. (fico, eh? appassionata di vampiri e terrorizzata dal sangue...)
    comunque, credo che mi farò forza, e lo guarderò non appena cominceranno a darlo su sky, perchè mi sembra proprio bello come film, e mi dispiacerebbe perdermelo.
    Mi hai tolto le parole di bocca

  7. #16
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    se lo avessero fatto uscire al cinema probabilmente anche io avrei potuto vederlo...

  8. #17
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    finalmente l'ho visto.
    e devo dare ragione a chi lo dipingeva come un ottimo film. veramente ben fatto, profondo, piacevole, non noioso, molto triste, ma anche molto tenero. molto brava la bambina a mio parere, il bambino un po' meno, l'ho trovato meno espressivo.
    tirando le somme un film che mi ha fatto veramente piacere vedere, e appena esce il dvd me lo compro senza esitazione.
    comunque, la fine a me non sembra così complicata da capire, quanto piuttosto
    quando eli si cambia e le si vede la cicatrice, che senso ha? non mi sembra una scena messa li tanto per mettere, quella cicatrice deve avere un qualche senso, ma quale? chi l'ha visto che ne pensa?

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    finalmente l'ho visto.
    e devo dare ragione a chi lo dipingeva come un ottimo film. veramente ben fatto, profondo, piacevole, non noioso, molto triste, ma anche molto tenero. molto brava la bambina a mio parere, il bambino un po' meno, l'ho trovato meno espressivo.
    tirando le somme un film che mi ha fatto veramente piacere vedere, e appena esce il dvd me lo compro senza esitazione.
    comunque, la fine a me non sembra così complicata da capire, quanto piuttosto
    quando eli si cambia e le si vede la cicatrice, che senso ha? non mi sembra una scena messa li tanto per mettere, quella cicatrice deve avere un qualche senso, ma quale? chi l'ha visto che ne pensa?
    Si, concordo. Non c'è nessun paragone con twilight, anzi. Soprattutto la fine e il rapporto tra i due bambini è qualcosa che ho apprezzato molto.
    Per quanto riguarda la cicatrice, posso solo fare ipotesi: se guardi, la donna che Eli non fa in tempo a "mangiare", diventa vampira a sua volta perché Eli l'ha in qualche modo infettata (come dice lei stessa). Potrebbe essere un suggerimento sul modo in cui la bambina è stata a sua volta trasformata in vampiro, o forse altro, ma sugli altri possibili significati ci devo pensare

  10. #19
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    si, ci ho pensato anche io. però fosse quella la ragione troverei quella scena piuttosto inutile e fine a se stessa; e non mi sembra il caso del film

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    si, ci ho pensato anche io. però fosse quella la ragione troverei quella scena piuttosto inutile e fine a se stessa; e non mi sembra il caso del film
    Mah... In effetti, messa così com'è a parte tutto senso ne ha poco. In genere in un film le scene e ciò che si vede non sono mai "a caso": c'è sempre un filo da seguire e le scene come quella in genere diventano comprensibili mano a mano che il film si sviluppa, magari con flashback o cose simili, quella invece rimane un po' fine a se stessa... Però boh, probabilmente c'è qualche senso di quella scena che mi sfugge

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Entrare in FdT
    Da Cheyenne nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 8:42
  2. Lasciami Stare.
    Da °SenoritA_LocA° nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 23:15
  3. Negrita - Lasciami dormire
    Da nali nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 17:43
  4. Afterhours - Lasciami leccare l'adrelina
    Da Il Lupo nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/11/2006, 22:15
  5. Laura Pausini - Lasciami Dormire
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 18:56