cavolo, ispirare mi ispirava, però il difetto dei film di vampiri è la cruenza. (fico, eh? appassionata di vampiri e terrorizzata dal sangue...)
comunque, credo che mi farò forza, e lo guarderò non appena cominceranno a darlo su sky, perchè mi sembra proprio bello come film, e mi dispiacerebbe perdermelo.
più un film d'autore che un horror classico....molto più profondo e impegnato dei soliti con vampiri con i quali ha ben poco in comune! Deve piacere il genere...a me personalmente non ha entusiasmato
se lo avessero fatto uscire al cinema probabilmente anche io avrei potuto vederlo...
finalmente l'ho visto.
e devo dare ragione a chi lo dipingeva come un ottimo film. veramente ben fatto, profondo, piacevole, non noioso, molto triste, ma anche molto tenero. molto brava la bambina a mio parere, il bambino un po' meno, l'ho trovato meno espressivo.
tirando le somme un film che mi ha fatto veramente piacere vedere, e appena esce il dvd me lo compro senza esitazione.
comunque, la fine a me non sembra così complicata da capire, quanto piuttosto
si, ci ho pensato anche io. però fosse quella la ragione troverei quella scena piuttosto inutile e fine a se stessa; e non mi sembra il caso del film
Mah... In effetti, messa così com'è a parte tutto senso ne ha poco. In genere in un film le scene e ciò che si vede non sono mai "a caso": c'è sempre un filo da seguire e le scene come quella in genere diventano comprensibili mano a mano che il film si sviluppa, magari con flashback o cose simili, quella invece rimane un po' fine a se stessa... Però boh, probabilmente c'è qualche senso di quella scena che mi sfugge