ciao....stavo ripensando a due film che ho visto qualche anno fa, e di cui ricordo solo alcune scene e mi è venuta voglia di rivederli...solo che non ricordo assolutamente i titoli, nemmeno gli attori...solo alcune scene...ve le dico che se casomai qualcuno sapesse i titoli...
film 1: un uomo sospetta di essere omosessuale (non mi ricordo perchè) e gli viene consigliato di fare delle prove per averne conferma, tra queste prove c'è una musicassetta che ti mette delle specie di test e ti dice se sei gay o no in base alle reazioni che hai e a un certo punto mette la canzone "I will survive" e lui si mette a ballare e la cassetta gli urla dietro di smetterla e che è gay
film 2: hanno scoperto come scoprire se il figlio è eterosessuale o omosessuale già nella pancia della mamma e una donna che è rimasta incinta fa questa prova e scopre che il figlio che aspetta è omosessuale allora non sa cosa fare o vuole abortire, non ricordo bene, ma il fratello della donna (mi pare il fratello) che è gay cerca di farle fare la scelta giusta
Sono gli unici ricordi che ho quindi immagino che sia quasi impossibile trovare i titoli, però mi affido a voi, grazie in ogni caso!!