bellissimo film e tom cruise veramente bravo, pensavo peggio! un film a cui darei un bel 9! chiaro, semplice, commovente, scorrevole, interessante, anche divertente, e soprattutto per niente crudo!
davvero bello e merita di essere visto!
bellissimo film e tom cruise veramente bravo, pensavo peggio! un film a cui darei un bel 9! chiaro, semplice, commovente, scorrevole, interessante, anche divertente, e soprattutto per niente crudo!
davvero bello e merita di essere visto!
mi interessa. mia mamma voleva che la accompagnassi a vederlo, se trovo un attimo tra lo studio di un esame e l'altro ci vado volentieri
["mi accompagni a vedere quel film? c'è Tom Cruise che vuol uccidere Hitler!"
"si mamma, proprio Tom Cruise in persona!"]
è stato proprio un bel film. non pensavo.
Tom Cruise mi ha veramente stupito, abituata a vederlo nelle sue varie missioni impossibili (non che questa fosse più possibile ) ero proprio curiosa di vederlo in questo ruolo e mi ha colpito.
Bel film, fatto bene e riesce a far si che lo spettatore sia sempre concentrato, non c'è un momento di noia. Addirittura mi sono venuti i brividi in alcune scene.
Si dai...discreto e abbastanza veritiero
Mi è piaciuto. Buona interpretazione e discreta regia. Rievocamento storico ben congeniato. Da vedere.
Hitler è sopravvissuto a 15 attentati allucinante
Il film mi è piaciuto. Pensavo mi annoiasse ed invece l'ho trovato interessante e per nulla lento.
visto adesso... non l'ho trovato pesante, però non l'ho trovato nemmeno nulla di così interessante... o meglio, è interessante per la storia, ma per il film in sè boh, diciamo che non spenderei soldi per riguardarmelo
Buon ritmo, grande pathos, ricostruzione degli anni 40 un po' troppo patinata.. 7!