Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
KIss of Death
mh... ma cos'è sta storia che Morgan dice sempre che la gente non lo capisce? :lol: non sembra un pò presuntoso?
In effetti... :lol:
-
Quote:
*([Mikyller])*
In effetti... :lol:
ah MMorgan.. Morgan..... se siete stati all'ultimo posto vuol dire che alla gente non siete piaciuti,la vita è fatta di alti e bassi more mio :kiss: (tranquilla non parlavo con te :lol: :lol: ) tra l'altro,l'assenzio non piace neanche a me,tantomeno il video.... realizzato assieme ad Asia Argento,dove c'è asia c'è la rovina :lol:
-
Quote:
KIss of Death
ah MMorgan.. Morgan..... se siete stati all'ultimo posto vuol dire che alla gente non siete piaciuti,la vita è fatta di alti e bassi more mio :kiss: (tranquilla non parlavo con te :lol: :lol: ) tra l'altro,l'assenzio non piace neanche a me,tantomeno il video.... realizzato assieme ad Asia Argento,dove c'è asia c'è la rovina :lol:
A me il video piace perché c'è Battiato :050:
La canzone è bella perchè c'è il verso <<Capire Battiato>> :050:
Ho la sindrome di Battiato, come ha detto Elio a Morgan (Elio :050:)
-
Quote:
Eco
Sempre la stessa zuppa! L'unico che mi piace è Renga, se nò Dolcenera perchè mi sta simpatica e... oddio! Marco Carta tra i big? Ma se ha fatto solo un'album... sbaglio?
La buona notizia è che non c'è la Tatangelo, almeno questo me l'hanno concesso!
Ne ha fatti due di album,di cui uno,disco platino...non mi sembra poco ;)
-
Quote:
__Ezequiel__
Ah, non lo sapevo...:)
-
Quote:
*([Mikyller])*
Marco Castoldi non si abbassa al livello di Sanremo... E dopo l'ambitissimo, come lo ha definito lui a <<Il tornasole>>, ultimo posto dei Bluvertigo nel 2001, ha avuto la conferma della bassezza del Festival.
Mi dispiace per il fatto che non ci saranno Elio e le Storie Tese al dopofestival :cry:: geniacci :cry:
Fibra mi va anche bene, tanto Sanremo non lo vedo: non è un problema mio se calano gli ascolti :lol:
Non si abbassa al livello di Sanremo per il semplice fatto che l'ultimo posto con "l'assenzio" non l'ha mandato giù...
Riguardo a Masini, IO non lo ascolto, perciò posso solo dire che ha una bella voce...
-
Quote:
__Ezequiel__
Sì, vabbè, ma c'è differenza tra il disco d'oro suo e quello di Giorgia (esempio)...
Può anche aver vinto tutto quello che vuoi, però il livello culturale e musicale di un artista non si vede da quanto vende, ma da come lavora nel suo campo...
-
a me masini piace molto!!!
-
Quote:
*([Mikyller])*
Sì, vabbè, ma c'è differenza tra il disco d'oro suo e quello di Giorgia (esempio)...
Può anche aver vinto tutto quello che vuoi, però il livello culturale e musicale di un artista non si vede da quanto vende, ma da come lavora nel suo campo...
Certo,ma per aver venduto i CD e aver vinto il disco platino qualcosa significa non trovi? ;) E poi sinceramente a me piace come canta soprattutto il timbro della voce :)
-
Quote:
DueDiPicche
vedo che l'ignoranza regna sempre sovrana in voi.
Vorrei sapere quanti di coloro che lo criticano hanno ascoltato davvero le canzoni di Masini.
I TONI.
Era una battuta. Perchè te la prendi tanto? :o