Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
KIss of Death
nella lista manca Fibra e Marco castoldi
Marco Castoldi non si abbassa al livello di Sanremo... E dopo l'ambitissimo, come lo ha definito lui a <<Il tornasole>>, ultimo posto dei Bluvertigo nel 2001, ha avuto la conferma della bassezza del Festival.
Mi dispiace per il fatto che non ci saranno Elio e le Storie Tese al dopofestival :cry:: geniacci :cry:
Fibra mi va anche bene, tanto Sanremo non lo vedo: non è un problema mio se calano gli ascolti :lol:
-
Quote:
Suicide_Drag
masini??
toccatevi le palle!!
Quote:
•paямεnidε
:lol::lol::lol: infatti:lol::lol:
Quote:
*([Mikyller])*
Io sapevo che si era ritirato dall'attività di cantante, invece ancora qui a deprimerci...
Odio Masini e le sue ansieee :lol:
vedo che l'ignoranza regna sempre sovrana in voi.
Vorrei sapere quanti di coloro che lo criticano hanno ascoltato davvero le canzoni di Masini.
-
Quote:
DueDiPicche
vedo che l'ignoranza regna sempre sovrana in voi.
Vorrei sapere quanti di coloro che lo criticano hanno ascoltato davvero le canzoni di Masini.
Non è questione di ignoranza, ma di gusti. Io non lo ascolto non perché dicono che porta sfiga (grandissima cretinata, è come se nessuno ascoltasse Mia Martini, additata anche lei poverina), ma semplicemente perché a volte i testi o a volte la musica non mi piacciono. Una canzone per piacere deve coinvolgere: Masini per te può anche essere il miglior cantante italiano, ma se non mi smuove qualcosa, può essere anche il peggiore.
Non tutti apprezzano De André, Battiato oppure che ne so, Guccini e DeGregori, ma comunque rimangono dei grandi per chi li apprezza.
E comunque: <<Odio Masini e le sue ansie>> era una citazione.
-
Quote:
*([Mikyller])*
Io sapevo che per un certo periodo aveva pensato di ritirarsi per questo... :roll:
Si è ritirato per questo, ed è anche caduto in depressione. per questo dicevo che non è carino.
-
Quote:
drkheart
Si è ritirato per questo, ed è anche caduto in depressione. per questo dicevo che non è carino.
Lo avevo afferrato, anche se non lo seguo perché personalmente non mi piace la sua musica.
-
Quote:
*([Mikyller])*
Marco Castoldi non si abbassa al livello di Sanremo... E dopo l'ambitissimo, come lo ha definito lui a <<Il tornasole>>, ultimo posto dei Bluvertigo nel 2001, ha avuto la conferma della bassezza del Festival.
Mi dispiace per il fatto che non ci saranno Elio e le Storie Tese al dopofestival :cry:: geniacci :cry:
Fibra mi va anche bene, tanto Sanremo non lo vedo: non è un problema mio se calano gli ascolti :lol:
Ma in che senso non si abbassa al livello del Sanremo? I bluvertigo non avevano vinto "L'Assenzio" ? Non era Sanremo quello? scusa l'ignoranza :angel:
-
Quote:
*([Mikyller])*
"Odio Masini e le sue ansie" era una citazione.
tratta dalla canzone di IODIO :nice:
-
Quote:
KIss of Death
Ma in che senso non si abbassa al livello del Sanremo? I bluvertigo non avevano vinto "L'Assenzio" ? Non era Sanremo quello? scusa l'ignoranza :angel:
Sì che era Sanremo, ma hanno avuto la conferma che la gente non ha capito: risultato? Ultimo posto.
-
Quote:
*([Mikyller])*
Sì che era Sanremo, ma hanno avuto la conferma che la gente non ha capito: risultato? Ultimo posto.
mh... ma cos'è sta storia che Morgan dice sempre che la gente non lo capisce? :lol: non sembra un pò presuntoso?
-
Quote:
*([Mikyller])*
Ma non è che la gente ci capisce benissimo, però loro fan cagare? Domanda stupida :lol: