Magari fosse morta.
Ci risparmieremmo tutte le Hannah Montana di questo mondo così..
molta superficialità in questo topic, la pixar e la disney da quando si sono fuse (e prima quando collaboravano) hanno realizzato ottimi film, superiori a quelli dell'ultimo periodo disney ben lungi dai grandi classici del passato.
mi viene in mente alla ricerca di nemo, ratatuille, wall-e... non è morta, si è solo evoluta, la nuova tecnologia è questa, è normale che non ci siano più film come la bella e la bestia perchè la maggior parte degli investimenti vanno ai film disney-pixar con le nuove tecnologie digitali. E risultati sn ottimi.
madagascar non è film disney-pixar, ma della dreamworks, quindi non ha nulla a che fare con la disney.
Mamma mia, non fatecimi pensare. Poi ci meravigliamo che le nuove generazioni siano così insensibile e indifferenti a tutto.
Come fai ad aver avuto un'infanzia se non hai pianto per Dumbo?? E' un'esperienza che rivoluziona la vita.
senza nulla togliere alla Pixar davvero
non esiste il paragone tra i nuovi cartoni e quelli di quando ero piccolo io
Robin Hood - La spada nella roccia - Aladin - Alice nel paese delle meraviglie - etc.
mi ricordo quando avevo 4 anni andai al cinema a vedere la bella e la bestia ke amo tuttora...
belli quelli di una volta sisi ...bianca e bernie ... biancaneve ... ecc....
wall-e è un bellissimo film,se fosse stato a cartone animato e uscito 15 anni fa l'avreste considerato un capolavoro. di certo,però,non è un film per bambini (un bambino si annoierebbe a morte,senza dialoghi e con tematiche e citazioni che un bambino non coglie),è molto più adulto di quanto appaia.
La pixar assieme alla disney ha fatto tanti film belli ad esempio Toy Story,Toy Story 2,(Toy Story 3,eh già uscirà anche il 3 )Monster & Co,wall-e e altri...I tempi cambiano e ci si adatta...