Nonostante tutti questi pareri negativi, andrò a vederlo stasera, alle 18.15..
Speriamo di non buttare 4 euro al vento.
Nonostante tutti questi pareri negativi, andrò a vederlo stasera, alle 18.15..
Speriamo di non buttare 4 euro al vento.
Mi ha fatto cagare.
Indubbiamente un film fiacco, anche per la costruzione a episodi, che impedisce di innescare il volano di una trama esplosiva, caratteristica comune a tutti i film comici riusciti.
Qualche sporadica perla c'è, ma la lascio alla sorpresa di chi vorrà avventurarcisi.
L'episodio più riuscito, con i personaggi meglio in parte è certamente quello costruito sulla vita di parrocchia di periferia. Giacomo prete credibile, Giovanni sagrestano d'assalto, ancora più credibile, Aldo innamorato, già visto.
Visto..
Non mi sono annoiato, ma di certo non ho riso come gli altri film che hanno già girato Aldo Giovanni e Giacomo.
C'è anche da dire però che rispetto agli altri film, la costruzione è diversa..qui si va ad episodi, gli altri film raccontavano una storia unica.
Diciamo che potevano fare di meglio vista la loro enorme bravura, non gli considero cmq soldi buttati..ho visto peggio, MOLTO peggio al cinema.
non mi è piaciuto per niente.tutte scene l'una sull'altra.si riesce poco a seguire il filo logico del racconto.qualche risata scappa sì,ma niente di che.
cavaliere....siiiii.....prrrr!!!!!
Non sono d'accordo con tutte le critiche che si sentono in giro, per me il film è carino.. Ma perchè tutti si aspettano "tre uomini e una gamba" 2? La struttura a episodi mi ha soddisfatto, e mi sono divertito