Ebbene sì, adesso uscirà anche il terzo film della quindi triologia di Underworld!
Ebbene sì, adesso uscirà anche il terzo film della quindi triologia di Underworld!
lo sto sapendo in questo momento!
DEVO vederlo assolutamente!
(Azzo, è periodo "fecondo" per i film, questo, devo ancora vedere Max Payne, pure )
Oh my Gold! Devo assolutamente vederlo.
Anche se da quanto sento nel trailer non mi pare un sequel ma una specie di flashback che ritorna alla storia d'amore tra un Lycan (Lucien) ed una vampiressa (che mi pare essersi chiamata Sofia), cosa proibita e motivo di scontri delle due razze. Se vi ricordate il primo Underworld, c'è la scena in cui Michael ritorna nel passato e testimonia l'uccisione della vampiressa come punizione per la relazione proibita, seguite dalla fuga di Lucien e la sua promessa di vendetta. Può anche darsi che mi sbaglio.. ma staremo a vedere!
Sì, infatti il film dovrebbe riprendere appunto quel periodo, in cui poi appunto, i Licantropi si ribellarono ai Vampiri.
W I LYCAN!
Mi fa piacere, ma mi piacerebbe ancor di più se facessero un sequel dell'Evolution, giusto per vedere in che modo l'esito degli eventi accaduti ha influenzato le due razze.
Eh vabe, è risaputo che i terzi capitoli da qualche tempo sono sempre il passato:
Devil May cry 3, Metal Gear Snake Eater, Underworld 3, i 3 capitoli di Star Wars...
Si si, questo film sarà un prequel....da appasssionato di Underworld non vedo l'ora di vederlo
oddio, non vedo l'ora! quella di lucian e sonja è una storia così bella... io la trovo commuovente da morire, anche se, ovviamente, sfocia nel sangue.
però devo ammetere che mi dispiace che quel gran figo di scott speedman non verrà incluso nel cast. sigh!