ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

007 Quantum of solace

  1. #1
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito 007 Quantum of solace



    Tradito da Vesper, la donna che amava, 007 deve combattere l'istinto di trasformare la sua missione in una questione personale. Cercando di scoprire la verità, Bond e M (Judi Dench) interrogano Mr. White (Jesper Christensen) che rivela come l'organizzazione che ricattava Vesper sia molto più complessa e pericolosa di quanto immaginassero. Il lavoro di intelligence collega un agente MI6, che ha tradito l’agenzia, ad un conto bancario a Haiti dove, per uno scambio di persona, Bond conosce la bella e aggressiva Camille (Olga Kurylenko), una donna che ha una vendetta personale da portare a termine. Camille accompagna Bond da Dominic Greene (Mathieu Amalric), un uomo d'affari senza scrupoli, che è tra i membri principali della misteriosa organizzazione. In una missione che lo porta in Austria, Italia e in Sudamerica, Bond scoprirà che Greene è impegnato in una cospirazione per prendere il controllo di una delle risorse naturali più importanti del mondo, che lo spinge a stringere un patto con il generale in esilio Medrano (Joaquin Cosio). Utilizzando i suoi colleghi nell'organizzazione, e manipolando i suoi potenti contatti nella CIA e nel governo britannico, Greene promette di rovesciare il regime al potere in un paese latinoamericano, mettendo al suo posto il generale in cambio di un territorio apparentemente arido. In un vero e proprio campo minato fatto di tradimenti, omicidi e inganni, Bond si allea con dei vecchi amici in una lotta per scoprire la verità. Mano a mano che si avvicina a scoprire l'uomo responsabile del tradimento di Vesper, 007 deve continuare a rimanere un passo avanti alla CIA, ai terroristi e persino a M per sventare l’inquietante piano di Greene e fermare la sua organizzazione...




  2. # ADS
     

  3. #2
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    non credo lo vedrò

  4. #3
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non mi piacciono i film di james bond... proprio i classici blockbuster che si basano solo su azione ed effetti speciali (non disprezzo tutti i blockbuster chiariamo, molti mi piacciono).
    daniel craig è bravo, in ogni caso magari lo vedrò quando uscirà in tv.

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Bellino, molto "classici blockbuster che si basano solo su azione ed effetti speciali", quindi carino XD

  6. #5
    Skanki
    Utente bannato

    Predefinito

    cia raga!!! è propio uno tosto sto bondone da viaggio!!!! altro che pula moscia!!! sto qui picchia dentro di brutto propioo!!! eppoi ci son macchine rombanti che sgommano a manetta, corse tettate, gran botti al fuoco, aerei da volo, spari tosti, onde scafate!!!! eppoi cè gran fichettame da arrapo chè pure gran mazzolatore!!! allora è vero cinemone tosto sto qui!!!! altro che roba moscia!! bella a tutti!!!

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sinceramente credevo che non mi piacesse invece devo dire che sono meritati gli otto euro che ho speso!!

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    non mi piacciono i film di james bond... proprio i classici blockbuster che si basano solo su azione ed effetti speciali (non disprezzo tutti i blockbuster chiariamo, molti mi piacciono).
    daniel craig è bravo, in ogni caso magari lo vedrò quando uscirà in tv.
    Questo è vero per quelli di oggi.....ma hai provato a vedere quelli VERI, interpretati da Sean Connery negli anni 60-70? Potresti avere delle sorprese

  9. #8
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Questo è vero per quelli di oggi.....ma hai provato a vedere quelli VERI, interpretati da Sean Connery negli anni 60-70? Potresti avere delle sorprese
    sì intendevo gli ultimi, per quelli anni 60-70... non mi piacciono i film di 007

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Non mi piacciono qst film anke se mi capita spesso di guardarli....
    Ma qst lo andrò a vedere di sicuro l'hanno girano alcuni pezzi dv abito io

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il primo mi era piaciuto molto, questo l ho trovato una ripetizione. cmq il personaggio di james bond sta sparendo, non ci sono più le scene classiche che lo rappresentano...ormai sta diventando il classico film dell uomo "spacca tutto".

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. rimettere driver su un hd quantum
    Da markoo nel forum Internet e computer
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 18/7/2008, 14:33
  2. Quantum Leap (In viaggio nel tempo)
    Da nunca nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 18:10