abita nella mia citta...porto san giorgio....e fa unavita normale....kiede lui stesso: vuoi un autografo? guida la makkina come un neopatentato e va a farsi i capelli alla parrucchieria di mia cugina.... è uno di casa ma è troppo scemo
ma allora nn so se ti ricordi tiramisù quello si k era patetico come personaggio ........il migliore era max di sicuro ...........cmq l'uomo gatto a me era simpatico (ovviamente era tt programato x tirare su ascolti ) ma al tempo nn lo sapevo.......e mi faceva ridere o preucupare
La penso allo stesso modo....Papi era più "moderato", i campioni abbondavano quasi, e tutto era divertente senza scadere nel trash....poi è precipitato -.-
Quelle che mi piacevano tantissimo erano le puntate speciali con le sfide fra i più grandi insieme Max, La Professora, O'Professore, Coccinella, Allegria (), Valentina e altri che ora non ricordo
L'unica degna di nota nel programma fu la professora, quella donna mi attirava in un modo pazzesco!
si ma io appunto credo che sia stato lo stesso uomo gatto a farlo diventare trash
Allegria XD
Max Quanto mi piaceva
E Coccinella XD
Non lo seguivo mai, mi annoiava proprio perchè vincevano sempre le stesse persone.