abita nella mia citta...porto san giorgio....e fa unavita normale....kiede lui stesso: vuoi un autografo? guida la makkina come un neopatentato e va a farsi i capelli alla parrucchieria di mia cugina.... è uno di casama è troppo scemo
ma allora nn so se ti ricordi tiramisù quello si k era patetico come personaggio ........il migliore era max di sicuro ...........cmq l'uomo gatto a me era simpatico (ovviamente era tt programato x tirare su ascolti ) ma al tempo nn lo sapevo.......e mi faceva ridere o preucupare
La penso allo stesso modo....Papi era più "moderato", i campioni abbondavano quasi, e tutto era divertente senza scadere nel trash....poi è precipitato -.-
Quelle che mi piacevano tantissimo erano le puntate speciali con le sfide fra i più grandi insiemeMax, La Professora, O'Professore, Coccinella, Allegria (
), Valentina e altri che ora non ricordo
![]()
L'unica degna di nota nel programma fu la professora, quella donna mi attirava in un modo pazzesco!
si ma io appunto credo che sia stato lo stesso uomo gatto a farlo diventare trash
Allegria XD
MaxQuanto mi piaceva
E Coccinella XD
Non lo seguivo mai, mi annoiava proprio perchè vincevano sempre le stesse persone.