ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Premio Grolle a Pelo e Contropelo E Radio Kiss Kiss lancia il suo reality

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Premio Grolle a Pelo e Contropelo E Radio Kiss Kiss lancia il suo reality

    Pelo e contropelo, il programma condotto da Pippo Pelo, in onda da sette anni ininterrottamente sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, si aggiudica la “Grolla” come miglior morning show d’Italia nell’ambito del prestigioso Premio Casinò di Saint-Vincent per la Radio. Durante la premiazione il conduttore ha annunciato una novità assoluta: “Nei prossimi 9 mesi seguiremo in diretta le vite di sei ascoltatori che stanno affrontando un momento di grande cambiamento"



    A ritirare il premio, durante la cerimonia che si terrà sabato 11 ottobre al Palais Saint-Vincent e trasmessa su Italia 1 il 15 ottobre alle ore 23,45, assieme al capobanda Pippo Pelo, la squadra di comici che con lui anima la mattina di Radio Kiss Kiss. Tra loro Gigi e Ross, noti per l’esilarante parodia de “Le Iene” che hanno portato anche sul grande schermo durante la trasmissione Zelig e per quelle di “Tiziano Ferro”, degli “Zero Assoluto” e “Gigi D’Alessio” portate a Mai dire Martedì; I Ditelo Voi, in forza ia Colorado Café e imperdibili ne “I Tre Capitolando”, una dissacrante interpretazione dei grandi classici della letteratura. Infine Fedora, l’unica donna del gruppo, alla quale spetta il compito di trovare le notizie più strane del giorno.
    Scherzi telefonici, parodie di programmi e personaggi celebri, notizie curiose e naturalmente musica, questi gli ingredienti della scanzonata trasmissione che registra una costante crescita di pubblico: + 42% gli ascoltatori giornalieri nel solo ultimo anno (fonte: Audiradio anno 2007 vs. anno 2006).
    "I primi a divertirci in onda siamo noi, è questo il segreto del nostro successo. Il nostro umorismo è contagioso perché nasce dalla nostra esperienza quotidiana; siamo gente di spettacolo che non ha perso il contatto con la vita reale, tocchiamo con mano ogni giorno problemi e preoccupazioni dei nostri ascoltatori per questo sappiamo come fargli immaginare una giornata diversa.”, dichiara soddisfatto Pippo Pelo che annuncia anche una novità assoluta del programma, “Nei prossimi nove mesi seguiremo in diretta le vite di sei ascoltatori che stanno affrontando un momento di grande cambiamento. Condivideremo con loro gioie e dolori, tentando, assieme al pubblico, di dar loro utili consigli e soprattutto di farli sorridere, come è nel nostro dna.”
    Giovanna, una giovane donna di Brescia che è all’inizio della sua prima gravidanza, Gianluca da Messina, che ha appena visto entrare in crisi il suo fidanzamento, Dolores da Siena, che a giugno affronterà la maturità, Max da Imola, che ha iniziato una dieta, Elena da Napoli, che è andata in pensione da poco e Roberta da Bologna che invece ha trovato un nuovo posto di lavoro, sono questi i protagonisti del primo reality radiofonico in onda fino all’estate prossima sul network nazionale Radio Kiss Kiss.

  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Kiss
    Da Zero-Point nel forum Musica
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24/1/2008, 20:35
  2. Kiss - She
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 18:03
  3. classifica kiss kiss
    Da housista nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/11/2006, 10:22
  4. Holly Valance-KISS KISS
    Da jacka nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/8/2005, 13:46