aaaah terribile! quel che si dice tv spazzatura...poi si lamentano della disinformazione tra i giovani...su 100 programmi ce ne saranno 10 intelligenti.
aaaah terribile! quel che si dice tv spazzatura...poi si lamentano della disinformazione tra i giovani...su 100 programmi ce ne saranno 10 intelligenti.
L'ho guadato di sfuggita una sera quando mi sono soffermata alla scena delle buone maniere a tavola della ragazza bionda nel gruppo delle... saranno state pop? Ri-di-co-lo. La povera ragazza l'hanno praticamente derisa perché non si era messa il tovagliolo sulle gambe e perché mangiava i spaghetti a modo suo. "Non sai comportarti", hanno detto, "in modo apropriato". Come, scusa, non ho capito? Non sai comportarti?! E' una RAGAZZA, per amor del cielo, mica Lady Diana. Le ragazze chic, poi, con i loro balli classici, sono assocciate alle buone maniere e tradizioni fisse, cosa che mi sta sui coglioni. Ci sono due streghe nella giuria che non so come si chiamano, ma so che sono OSCENE. Dove si credono di essere, nell'Inghilterra del settecento?
Non lo seguo perché quei discorsi rivoltanti mi innervosiscono un tot.
premetto che ne ho guardati soli 10 minuti e poi ho spento la tv disgustata ...comunque...è copiato di brutto da Amici ...ma dai sembrano le discussione che c'erano nell'edizione di amici tra Garison e la Celentano.
Allora...non sono paragonabili perchè sono due cose diverse.Non si può paragonare la danza classica e il valzer alla danza pop e hip-hop...la trovo una cosa insensata e frutto di discussioni assolutamente inutili poichè,ripeto,non sono paragonabili, non c'è uno migliore dell'altro..poi il resto va a gusti.
Alla sola idea mi viene da soffomitare. [citazione di Cox]
Già mi sta sul ca**o Amici, figurati sto coso qua.
Non mi interessano i Reality tanto meno questo.
schifo
odio totale verso quel programma
Oddio questo rientra in quei programmi demenziali che odio,per primo hanno fatto una copia ancora più brutta di Amici e poi tutti falsi insegnanti, concorrenti tutto già programmato visto e rivisto, no non si può proprio vedere