Visualizzazione stampabile
-
ahhh okkei scusami!!!!non avevo letto il secondo pezzo!!sorry :Dchiarito il dubio allora!
-
perchè l'ho modificato dopo.........:nice:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
tranquilla...:nice:
-
Peccato, la 20 mi piaceva molto di più! :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
violetta
Peccato, la 20 mi piaceva molto di più! :(
io la 20 la vedevo più Miss.... e avrei lasciato a Miriam il titolo di miss cinema..
-
Quote:
bellydance91
io la 20 la vedevo più Miss.... e avrei lasciato a Miriam il titolo di miss cinema..
Sì, pure io.
Infatti, la fascia di Miss Cinema, non mi piace assegnata a quell'altra bionda. XD
Poi boh. Anche dalle due foto delle finaliste in questo topic, la 20 ha un sorriso che trasmette molto di più, a parer mio.
E' molto più solare, non so...
-
Quote:
violetta
Sì, pure io.
Infatti, la fascia di Miss Cinema, non mi piace assegnata a quell'altra bionda. XD
Poi boh. Anche dalle due foto delle finaliste in questo topic, la 20 ha un sorriso che trasmette molto di più, a parer mio.
E' molto più solare, non so...
hai pienamente ragione... ogni volta che veniva inquadrata dalla telecamera aveva come "un'aura" intorno al volto.. comunque la nuova Miss è ugualmente bellissima.. degna anche lei del titolo..
-
Quote:
bellydance91
hai pienamente ragione... ogni volta che veniva inquadrata dalla telecamera aveva come "un'aura" intorno al volto.. comunque la nuova Miss è ugualmente bellissima.. degna anche lei del titolo..
Sì sì, per carità. Meglio di altre sicuramente.:D
-
Quote:
violetta
Sì sì, per carità. Meglio di altre sicuramente.:D
;)
-
è bella :| finalmente hanno fatto una miss italia bella
-
Non è brutta o comunque "normale",ci può stare la vittoria