ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Sex list

Anomalia
    Donna 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 69 volte

Predefinito Sex list

Ebbene sì, con l'intento non riuscito di eccitare un'amico per fargli saltarmi adosso e farci una serata, qualche giorno fa andai a vedere Sex List (omicidio a tre), il film di Marcel Langenegger, con Ewan McGregor, Hugh Jackman, Michelle Williams ed altri. Ecco un'attimo la trama per gli incuriositi:

"Sei libero stasera?" Una domanda semplice, ma il modo in cui un uomo risponde cambierà la sua vita per sempre. Jonathan McQuarry (Ewan McGregor) è quell’uomo. Un anonimo revisore contabile che lavora per le grandi società e che vaga nel mondo dei potenti di New York. Il suo problema è che non fa altro che lavorare e non ha più una vita personale. Ma un incontro fortuito con Wyatt Bose (Hugh Jackman), un carismatico avvocato aziendale, fa scoprire a Jonathan una New York che esiste soltanto per i privilegiati, un campo di gioco decadente per i maggiori dirigenti di Manhattan. Nel mondo di Wyatt, gli uomini indossano completi da quattromila dollari e, quando si lasciano andare, frequentano dei locali eccitanti, dove le donne sono sempre magnifiche e disponibili. E quei professionisti che lavorano diciotto ore al giorno e non hanno tempo per una vita personale? Per loro c’è “La lista”, una sorta di locale del sesso, dove, con il giusto numero di cellulare e tre semplici parole (“Sei libero stasera?”) possono organizzare una soddisfacente serata all’insegna del sesso. E’ un mondo di “intimità senza complicazioni”, come la prima conquista di Jonathan (o il contrario?) gli spiega. In questo modo, Jonathan scopre un lato di se stesso di cui non sospettava l’esistenza. Ma una relazione con una sconosciuta affascinante e misteriosa, di cui Jonathan conosce solo l’iniziale del nome, “S.” (Michelle Williams) lo porterà a contatto con un altro mondo che non aveva mai immaginato, fatto di tradimenti e omicidi.
    Pensate quanto sarebbe bello avere un cellulare del potere del genere.

Scherzi a parte, il film mi è piaciuto. Abbastanza movimentato, anche se ha avuto un finale schifoso, troppo scontato, come di solito ti puoi aspettare dai soliti prodotti hollywoodiani. Però và - non è nemmeno da buttare via.

Qualcuno l'ha visto? Pareri?

Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Non l'ho visto, ma Hugh jackman mi piace troppo, potrei andare **

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Mi piacciono gli attori, mi attirava la trama... ma mi ha deluso.
    Certo, le scene di alcune trombate sono valide

Cmq imho non assolutamente un film da cinema.

Overdose da FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

un po' mi ispira

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Mi piacerebbe vederlo ^^