ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 73

Wall•e

  1. #1
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Wall•e

    YouTube - [Trailer ITA - 21/03] WALL?E

    Trama

    Anno 2815. Per più di settecento anni WALL-E, ovvero l'ultimo robot "WALL-E" rimasto, ha continuato imperterrito nella sua opera di spazzino del pianeta, giorno dopo giorno, stoccando immondizia in cubetti che ha poi inpilato uno sull'altro fino a formare centinaia di enormi grattacieli di rifiuti.

    La sera, finito il suo lavoro, torna a "casa" (il rimorchio di un autotreno), dove colleziona oggetti appartenuti agli umani e ritrovati nel corso delle sue operazioni di pulizia. Uno di questi è una vecchia VHS del film Hello, Dolly!. WALL-E è innamorato di questo film, che gli fa sognare, un giorno, di stringere un'amata mano nella mano e non essere più solo. È così che dopo tutti questi anni WALL-E, da freddo robot operaio qual era, sviluppa una personalità umana.

    A rompere questa secolare routine scende dal cielo un razzo che deposita sul pianeta un robot molto particolare, dal design quasi sexy di cui il nostro WALL-E si innammora a prima vista. WALL-E non sa cosa EVE (questo il nome del robot) è venuta a fare sul suo pianeta. Quando lui le mostra una pianta che aveva trovato fra le macerie, unico segnale di vita di quel pianeta morto, EVE la prende e si blocca, lasciando WALL-E alle prese con una fidanzata in stand-by. Poco tempo dopo il razzo torna a prenderla, ma WALL-E non vuole lasciarla andare. Tentando di recuperarla, si aggrappa al razzo mentre questo sta per ripartire.

    Il razzo lo condurrà sulla mega-astronave Axiom, dove l'umanità sopravvive da settecento anni in un ambiente iperlussuoso senza compiere alcuno sforzo fisico, tanto che gli uomini sono diventati obesi e incapaci di deambulare autonomamente. Le persone sull'Axiom si muovono su delle poltrone galleggianti tramite le quali possono anche nutrirsi e comunicare fra loro. Arrivata sull'astronave EVE viene riattivata e tenta di andare dal capitano della Axiom per comunicargli la scoperta che sul pianeta Terra può ricrescere la vita; è quindi finalmente giunto il mommento di riportare a casa l'umanità. Qualcuno però trama contro questa eventualità....

    Oltre alle faccende avventurose, WALL-E e EVE nel corso della storia si perdono, si cercano, e si ritrovano, sviluppando a loro modo una commovente storia d'amore fra robot.




    Questo film uscirá nei Cinema Italiani in Ottobre, io son andato ieri al cinema e l'ho visto.
    Vi posso dire una cosa....

    NON VE LO POTETE PERDERE PER NESSUNA COSA AL MONDO!!!!

    Un film decisamente da 10!
    La storia è una delle piu belle finora scritte, e spero entri tra i Classici.
    Il film è per tutte le etá (considerando che nella sala c'erano piu adulti che bambini).


  2. # ADS
     

  3. #2
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Direi che vale la pena di andarlo a vedere, anche se la Pixar comincia a deludermi...

  4. #3
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Bene...ti posso dire che in questi tre giorni....stamattina, domani e dopodomani stiamo avendo una serie di 3 conferenze con un professore dell'universitá di qui...che è anche critico cinematografico.
    E ha detto che è un gran film! Veramente un buon lungometraggio!

  5. #4
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    quando i film escono in italia sono già usciti da 3 secoli nel resto del mondo...

    dio benedica i p2p

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    XT3 ti sconsiglio vivamente il P2P per questo film....merita il grande schermo credimi
    non è quello è che i film alle isole canarie arrivano prima (persino prima che in Spagna stessa) essendo le Canarie il porto d'entrata all'Europa

  7. #6
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    XT3 ti sconsiglio vivamente il P2P per questo film....merita il grande schermo credimi
    non è quello è che i film alle isole canarie arrivano prima (persino prima che in Spagna stessa) essendo le Canarie il porto d'entrata all'Europa
    1) grazie per il consiglio
    2) comunque a volte noto anche mesi di distanza dalle date di uscita di diversi film paragonando l'italia ad altre nazioni purtroppo

  8. #7
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    beh che posso dirti...vieni qua

  9. #8
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Io voglio vederlo, è troppo tenero. *-*

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ho visto oggi la pubblicità al cinema e mi ha incuriosito, lo vedrò sicuramente ^^

  11. #10
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    E' da molto che non ho visto un film animato bello come questo. I robot sono tenerissimi, la storia è affascinante e coinvolgente, il design dei personaggi eccellente. Un bel 10.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Accept -Balls To The Wall
    Da Beppe Grillo nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/3/2009, 2:01
  2. AC/DC - Fly on the wall
    Da Wolverine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/12/2007, 13:59
  3. Rancid - Back Up Against The Wall
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/11/2007, 19:50
  4. Testament - Over The Wall
    Da Silent Enigma nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/12/2006, 19:22
  5. Tracy Chapman - Behind the wall
    Da andras nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/10/2005, 20:02