visto ieri sera....veramente bello
visto ieri sera....veramente bello
Questo film è inetramente fatto di citazioni. In gran parte ruba a un sacco di film di fantascenza... non solo al mondo Apple! Sarà divertente scoprire uno per uno tutti questi dettagli, da Corto Circuito a 2001 Odisea nello Spazio... Quello che però mi sorprende è la strana femminilità che hanno dato alla robottina, e le esplosioni di incosciente violenza di cui è capace. Specchio tragico di questa nuova femminilità contemporanea!
Il finale Palingenetico sui titoli di coda l'ho trovato invece uno strano "messaggio subliminale".
Opera ad ogni modo meditatisssssima, sotto la crosta finto zucchero che la ricopre.
Non mi ha fatto sognare.
l'ho visto in inghilterra qst'estate... stupendo... il miglior film d'animazione che ho visto fino ad adesso...
bellissimo *__*
la pixar a me piace molto, però sta volta non mi ha fatto venire questa impellente voglia di andarlo a vedere... sicuramente in dvd lo guarderò perchè mi capiterà tra le mani, ma non mi ha preso molto
esatto.
io lo adoro walle, davvero, mi ha quasi fatto commuovere, a parte gli interessanti spunti sulla società ecc ecc, è troppo tenero, mi ricorda johnny 5
davvero, io l'ho trovato di una tenerezza disarmante, soprattt il corteggiamento fra lui ed Eve, davvero, vale la pena vederlo!
Questo cartone è a dir poco bellissimoooooooooo!!! Wall.e fa tenerezza ed è di una dolcezza incredibile!!! Trooooooooooooooooppo bello!!!