Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DummyV
Nel manifesto è molto più evidente Gandhi che non la società che ha commissionato il manifesto (telecom). Come dire che sì è una mossa commerciale, in qualche modo, ma non hanno voluto sfruttare biecamente l'immagine di uno come Gandhi, semplicemente "avvicinarla" al concetto della comunicazione come una delle cose fondamentali, e insinuare nella gente l'idea che anche loro come azienda ricerchino quel tipo di comunicazione (per questo dico commerciale), ma senza strumentalizzare biecamente quella figura.
ah capito...anche se secondo me certe figure potrebbero evitare di toccarle
-
a me basta che non tocchino disco boy
-
C'è da dire però che ogni volta che accendo la tele la becco sempre questa pubblicità :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Andre88.
C'è da dire però che ogni volta che accendo la tele la becco sempre questa pubblicità :|
Pubblicità "virale": più martellano e più ti resta impressa.
-
A me piace molto, il messaggio è molto chiaro.
-
-
Certo, bella.. Però leggete un po' qua: Il Disinformatico: Telecom e Gandhi, il testo del discorso
La fonte è affidabile, quindi bah... Diciamo che la pubblicità in questione m'è scaduta tantissimo.