Anche se nn c'è lei devo assolutamente vederlo..
Meno male che lui c'è
*_*
Anche se nn c'è lei devo assolutamente vederlo..
Meno male che lui c'è
*_*
Uhm... mi pare una menata, a differenza dei capitoli precedenti che per quanto leggeri mi sembravano cmq interessanti.
Qui in Italia esce domani.....!!!!
cioa raga!!! io sto filmone me lo sparo propio perchè mi sa chè vero cinemone tosto!!! bella a tutti!!! (metto pochi spari tosti perchè qua m'hano detto che eran troppo!!)
Beh in teoria la Wiesz non era proprio interessata al ruolo. Dicono che sto film è pessimo ma come tutte le trashate me lo vederò sabato
cioa raga! è propio cinemone tosto sta mummiata!! cè gran orsone peloso con pure dentacci che ti mangia, esercitoni tosti che si mazzolano a 1000, eppure morti che ritornano!!! eppoi stregacce, desertoni da sole e anche fichetta!! per me è propio cinemone tosto che m'acchiappa!! bella a tutti!!!
Visto ieri...
ORRIBILE!!! Non riesco a credere di aver sprecato 8 euro per un film simile!!!
NON ANDATE A VEDERLO, SONO SOLDI BUTTATI!!!
Le scene sono fatte malissimo, l' ironia è pessima e fuori luogo, poi gli yeti e l' imperatore dragone erano davvero troppo... Risparmiate i vostri soldi, è veramente patetico
Non che i primi due siano PIETRE MILIARI, ma sono comunque meglio del terzo, questo sì......un film leggerino senza pretese....per me sarebbe comunque stato meglio aspettarne l'uscita in DVD o vedere di comprarlo da qualche parte......