quella di depp non la sapevo (ma leggevo che l'enigmista potrebbe fare la sua apparizione), mentre per angelina jolie/catwoman era solo un parere espresso dall'attrice che interpretò il personaggio negli anni '60. certo che come idea non è male...
comunque direi che due facce ci sarà, se no spiegatemi che ha firmato per due film a fare...
1/8/2008, 11:12
maya
Quote:
Originariamente inviata da *SwEetDeViL*
E cmq la spiegazione del Joker era quella che avevo sentito io!...peccato non l'abbia resa come hai fatto te...:lol:
la spiegazione del joker è come hai detto te, ma NON in questo film.
per gli attori ho sentito sian quelli... c'è anche l'idea di un pinguino.. ma secondo me non renderebbe
1/8/2008, 12:34
Sedobren Gocce
Quote:
Originariamente inviata da maya
si ma ciò non centra NIENTE con questo batman, è una cosa completamente differente!!!
difatti io NON parlavo del film
m piace il fumetto
il film nuovo non ancora visto... e so che non c'entra una cippa XD
va beh...
1/8/2008, 15:17
maya
Quote:
Originariamente inviata da eLWooD bLuEs
difatti io NON parlavo del film
m piace il fumetto
il film nuovo non ancora visto... e so che non c'entra una cippa XD
va beh...
caputo ^__^
a me i fumetti non interessano molto... non mi hanno mai intrippata, preferisco leggere le storie, ma non i fumetti
ho una domanda sugosa:
come si chiama il Nokia che fanno vedere? sembra touch tra l'altro...
2/8/2008, 11:54
magenta
visto ieri sera...
sensazionale!!
due ore e mezza senza intervallo :|
Joker fenomenale, è riuscito a farmi venire i brividi; come è stato già detto la scena dell'interrogatorio tra lui e batman è stata stupenda.
riguardo allo spoiler ci sono rimasta pure io di sasso... non avrei mai pensato :|
e poi joker :lol: quanto non ha fatto ridere nel pezzo dell'ospedale? sia dentro, ma soprattutto fuori :lol:
2/8/2008, 14:18
magenta
ah dimenticavo una cosa che ho notato.
boh, io metto la cosa come spoiler, poi magari non lo è...
a inizio film, quando i mafiosi sono nel parcheggio a piani, che batman scopre il volto di due finti batman, avete notato il più giovane chi è? :D
Cillian Murphy, colui che nel Batman Begins ha interpretato Scarecrow (non lo ricordo in italiano), comunque il tipo che si metteva il sacco di patate in testa XD http://media.movieweb.com/news/old/07_04/cillian.jpg (Cillian in Batman Begins)
2/8/2008, 14:22
Oboro Muramasa
Quote:
Originariamente inviata da magenta
Joker è fenomenale, è riuscito a farmi venire i brividi; come è stato già detto la scena dell'interrogatorio tra lui e batman è stata stupenda.
riguardo allo spoiler ci sono rimasto pure io di sasso... non avrei mai pensato :|
e poi joker :lol: quanto non ha fatto ridere nel pezzo dell'ospedale? sia dentro, ma soprattutto fuori :lol:
4/8/2008, 9:08
Swan
film meraviglioso, 2 ore e mezzo passate in un attimo, xke questo film ti cattura proprio... il Joker è semplicemente unico, un interpretazione a dir poco stupenda. sebbene a me Batman nn mi sia mai piaciuto, questo film mi è piaciuto un sacco, ne sono rimasta piu che soddisfatta.
poi Joker vestito da infermiera era troppo carino :) ...
4/8/2008, 9:45
maya
ma veramente a me pareva che all'inizio ci fosse proprio Scarecrow, c'è nella sua parte, non in quella di batman...
4/8/2008, 15:17
magenta
Quote:
Originariamente inviata da maya
ma veramente a me pareva che all'inizio ci fosse proprio Scarecrow, c'è nella sua parte, non in quella di batman...
si Scarecrow c'era. Almeno che batman non avesse legato anche lui...
caspita, sono sicura fosse lui :( anche se in imdb lo mettono solo nei panni di Scarecrow.