Come al solito non riesco mai a finire di leggere il libro in tempo.
Comunque andrò a vederlo.
Come al solito non riesco mai a finire di leggere il libro in tempo.
Comunque andrò a vederlo.
L'ho visto...mi è piaciuto è fatto bene e purtroppo è tremendamente reale
come dice il lupo, un pugno nello stomaco
è molto bello, anche se lunghissimo... era mezzanotte e non finiva piùùù xD
tornando seri, all'inzio non riuscivo a capire bene come era separato, e se non c'era il mio moroso che mi spiegava i vari pezzi non ci capivo nulla xD
per il resto è bello, molto reale, purtroppo. lontano da hollywood e da cinecittà, uno spaccato di vita e basta, e come dice lupo, un pugno nello stomaco
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Bello, mi è piaciuto molto. Ma è davvero terribile.
Non mi è piaciuto, troppo 'documentario' per essere un film.
Molto meglio il libro.
Dal film non si capisce nulla.
Toccherà a Gomorra di Matteo Garrone rappresentare l'Italia nella corsa agli Oscar di Los Angeles nella categoria "miglior film straniero". La scelta della cinquina finalista è prevista per il prossimo 22 gennaio, mentre la cerimonia è in programma il 22 febbraio.
Ispirata al best-seller di Roberto Saviano - oltre 1 milione di copie vendute - la pellicola è stata girata nei luoghi più degradati della periferia di Napoli ed ha in Toni Servillo il protagonista principale.
Gomorra è reduce dall'ottima impressione suscitata in critici e giornalisti durante l'ultimo Festival di Cannes. Ricordiamo che il film, uscito in Italia lo scorso 16 maggio, ad oggi ha incassato poco più di 10 milioni di euro.
Io ho quasi finito di leggere il libro.Il film non l'ho ancora visto!