Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Ah ma perchè, qualcuno ha pure avuto il coraggio di vederlo?
Originariamente inviata da Yoda l'ho visto... alcuni stralci riescono a strapparti un sorriso... ma nel complesso... il solito filmetto... nnt di speciale...
Originariamente inviata da .:† kA †:. Ah ma perchè, qualcuno ha pure avuto il coraggio di vederlo? vabè questo è un pensiero che tenevo per me ma visto che c sono ti quoto..
Originariamente inviata da Morgana *_* alcune parti mi hanno fatto troppo ridere XD ...non può essere definito ''film''
Originariamente inviata da hellangel87 7,50 euro buttati al vento, quando mai... uff...caruccio...io ho un cinema personale tutto mio....si chiama "cinemule" pero vedo tutto quel che voglio
Cazzatissima. E' tutta una presa in giro ai programmi televisivi americani. Da "American Idol" a "Fatti tuoi".
Almeno ci si fa qualche risata
l'ho visto. capisco che esistono film demenziali,ma questo è anke fin troppo
Originariamente inviata da Lantis uff...caruccio...io ho un cinema personale tutto mio....si chiama "cinemule" pero vedo tutto quel che voglio non sei l'unico anche il mio ha più o meno lo stesso nome
Il mio invece si chiama cinetorrent, nel senso che potete vedere un torrente di fiumi