bellissimo documentario che fa vedere le tradizzioni,e abbitudini umane piu spaventose o grotesche che ci sono in giro x il mondo.......(lo consiglio da vedere)
bellissimo documentario che fa vedere le tradizzioni,e abbitudini umane piu spaventose o grotesche che ci sono in giro x il mondo.......(lo consiglio da vedere)
Lo beccai una notte in tv, verso le tre.
Mi piacque così tanto che lo scaricai.
Conosco solo di fama e nome i film-documentario di Jacopetti e Prosperi ("Mondo Cane" non è l'unico, minimo ci sono "Mondo Cane 2" ed un altro paio di cui non ricordo il titolo....uno dei quali è stato trasmesso o verrà trasmesso in queste notti).
Li trasmettono ad orari in cui o sto dormendo o ho altro da fare, e quindi non mi è capitato di vederli direttamente
Magari vedrò di....comprarne....uno
visto, conosco ^^
ma cannibal holocaust però fa scene vere
in cannibal holocaust sono vere le uccisioni degli animali..il regista deodato ( che tra l altro ha subito vari processi per quel film considerato al limite dello snuff movie) ha detto che in una scena in cui decapitavano un gorilla altre quattro scimmie sono morte di terrore .mondo cane è un volgare shockumentario in cui la voce narrante di chiara estrazione fascista espone con un tono sprezzante e ironico (o almeno crede di esserlo) le "stranezze" del mondo.un mondo cane per l appunto.ma la cosa che piu fa orrore è l occhio razzista e ignorante della telecamera.sconsiglio la visione.
Ho il dvd a casa, è molto interessante, alcune parti un pò da vomito.