Avete sentito parlare di hancock, il supereroe interpretato da Wil Smith che sarà al cinema a settembre?
Leggete il blog Hancock Sta Arrivando
e scarica anche il widget su http://www.hancock.it
Avete sentito parlare di hancock, il supereroe interpretato da Wil Smith che sarà al cinema a settembre?
Leggete il blog Hancock Sta Arrivando
e scarica anche il widget su http://www.hancock.it
credo proprio ke lo andrò vedere... da ciò ke ho sentito deve essere proprio carino, e poi vado matta x will smith!
Non vedo l'ora! Mi piace Will Smith e il trailer promette bene Fantastico quando cerca di salvare la balena spiaggiata buttandola su un peschereccio XD
siii ho visto il trailer... deve essere bello come film! poi insomma.. will smith non è bravo.. di piu!!!
visto il trailer....non vedo l'ora....chissá quando arriva qui
Mah, non mi convince molto, anche se will smith è uno dei miei attori preferiti.
Trama del film Hancock:
Hancock (Will Smith) è un supereroe… ma un supereroe decisamente insolito. Sarcastico, pieno di conflitti e insicurezze, ad ogni impresa eroica che compie, Hancock associa qualche grave danno a cose o persone. La popolazione di Los Angeles, pur inizialmente contenta di avere un supereroe a disposizione, inizia ad averne abbastanza dei guai combinati da Hancock, che reagisce cercando nella bottiglia la cura alla sua infelicità. La vita di Hancock sembra oramai aver preso una brutta china, fino al giorno in cui il PR Ray Embrey (Jason Bateman) decide di aiutarlo a riabilitare la sua immagine. Le cose si complicano quando Hancock pensa bene di iniziare una relazione segreta con la moglie di Ray, la bellissima Mary (Charlize Theron).
Hancock - Scheda e Trama del Film
(Hmmm..la trama spiegata qui non e' un granche')
YouTube - Hancock Trailer
Non trovo il trailer in italiano..sorry.
Cmq.. l'ho visto oggi. E' bello
Sembra divertente,poi Will Smith mi stà simpatico
visto l'altro ieri al cinema!
un bel film! senza dubbio un bel film con i suoi bei momenti!
Will Smith si conferma il mio prefer
will smith è uno dei miei attori preferiti, lo vedrò di sicuro