Visualizzazione stampabile
-
Hancock, a settembre!
Avete sentito parlare di hancock, il supereroe interpretato da Wil Smith che sarà al cinema a settembre?
Leggete il blog Hancock Sta Arrivando
e scarica anche il widget su http://www.hancock.it
http://img291.imageshack.us/img291/1...copysmatw0.jpg
-
credo proprio ke lo andrò vedere... da ciò ke ho sentito deve essere proprio carino, e poi vado matta x will smith!
-
Non vedo l'ora! Mi piace Will Smith e il trailer promette bene Fantastico quando cerca di salvare la balena spiaggiata buttandola su un peschereccio XD
-
siii ho visto il trailer... deve essere bello come film! poi insomma.. will smith non è bravo.. di piu!!!
-
visto il trailer....non vedo l'ora....chissá quando arriva qui
-
Mah, non mi convince molto, anche se will smith è uno dei miei attori preferiti.
-
Hancock
Trama del film Hancock:
Hancock (Will Smith) è un supereroe… ma un supereroe decisamente insolito. Sarcastico, pieno di conflitti e insicurezze, ad ogni impresa eroica che compie, Hancock associa qualche grave danno a cose o persone. La popolazione di Los Angeles, pur inizialmente contenta di avere un supereroe a disposizione, inizia ad averne abbastanza dei guai combinati da Hancock, che reagisce cercando nella bottiglia la cura alla sua infelicità. La vita di Hancock sembra oramai aver preso una brutta china, fino al giorno in cui il PR Ray Embrey (Jason Bateman) decide di aiutarlo a riabilitare la sua immagine. Le cose si complicano quando Hancock pensa bene di iniziare una relazione segreta con la moglie di Ray, la bellissima Mary (Charlize Theron).
Hancock - Scheda e Trama del Film
(Hmmm..la trama spiegata qui non e' un granche')
YouTube - Hancock Trailer
Non trovo il trailer in italiano..sorry.
Cmq.. l'ho visto oggi. E' bello:P
-
Sembra divertente,poi Will Smith mi stà simpatico
-
visto l'altro ieri al cinema!
un bel film! senza dubbio un bel film con i suoi bei momenti!
Will Smith si conferma il mio prefer :nice:
-
will smith è uno dei miei attori preferiti, lo vedrò di sicuro :D
-
non vedo l'ora... will smith è bravissimo... e il film sembra spassoso :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lerajies
Non vedo l'ora! Mi piace Will Smith e il trailer promette bene Fantastico quando cerca di salvare la balena spiaggiata buttandola su un peschereccio XD
magari qualcuno lo voleva vedere...
ci vuoi dire pure che l'assassino è il maggiordomo?
-
Quote:
Jolly_Roger
quella della balena è una scena del trailer -__-
sei aciudula, ragazza...
-
Quote:
Jolly_Roger
no, in realtà l'assassino è il giardiniere... oops! ho rivelato il finale! adesso mi linciano!
:lol:
-
Gran film. E Willy è diventato un dio... diamine... ricordo i bei tempi del Principe di Bel Air... quante lollate:lol:
-
Altamente spaccoso, cacchio. Will rimane sempre Will.
-
e io che non ci pensavo proprio ad andarlo a vedere :|
-
Beh bisogna dire che l'idea della Sony è ottima ma:
Il film nelle sala sarà tagliato, le scene più "crude" sono state eliminate per renderlo più commerciale, ma niente paura, nel DVD troverete tutte le scene. Altra particolarità l'idea è presa da un fumetto di Iron Man; tale fumetto è "Il Demone nella Bottiglia" dove Tony stark si perde nel turbine dell'acol....
:) Comunque sembra davvero promettente
-
Di sicuro lo voglio vedere, will smith è uno dei miei attori preferiti, i suoi ultimi film sono stati tutti fantastici...
-
Amo Will Smith :049:
Un film un pò insolito, penso che andrò a vederlo :)
-
Credo proprio che lo andrò a vedere :D
-
Quote:
4xl
siii ho visto il trailer... deve essere bello come film! poi insomma.. will smith non è bravo.. di piu!!!
-
Will Smith è bravo ma non tutti i suoi film sono belli : Alì e Io Sono Leggenda sono pessimi.
-
Quote:
Himielnorien
Will Smith è bravo ma non tutti i suoi film sono belli : Alì e Io Sono Leggenda sono pessimi.
Mmm potrei darti qualche punto a favore per "I am legend"... Seppure a me sia piaciuto, nonostante sia peggiore del libro, l'interpretazione di Willy lo ha salvato imho... spoiler:
Ma Alì non me lo tocchi eh... :040:
-
visto ieri sera, mi è piaciuto molto.. Will Smith come al solito dimostra di essere un attore strepitoso, a me piace in qualsiasi film lo si piazza :D poi all'inizio da ubriacone mi fa troppo ridere...
è anche un gran figo :110::050:
-
lo devo andare a vedere ..in più adoro Will Smith..:050:!!
la prossima sera libera penso mi fionderò al cinema..:roll:
-
beh...un film con will smith non si può non andare a vedere al cinema.......
e comprare il dvd
e rivedere tutte le programmazioni su sky
e rivederlo ogni giorno sul dvd fino a consumarlo
e poi comprare un nuovo dvd con il film nuovo di will.....:060:
-
Un film non scontato (tranne in alcune parti, ovvio, come in tutti i film), e mi è piaciuto.
Poi, Will Smith, eh...
-
Mah, sarà.
Ok Will Smith non si tocca. Un ottimo attore, ma cambiate cameraman e sceneggiatore! In alcuni punti arrivavano primi piani velocissimi e fastidiosi e molto spesso non si vedevano le facce intere. Poi, come può una telegiornalista parlare in modo così minaccioso? Ah, possibile che quando il tipo con una mano perde anche l'altra non gridi (e non esca nemmeno un po' di sangue)?