ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40

TELEFILMS..

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito AZZ COME SI PUò DIMENTICARE:

HAPPY DAYS

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito Re: AZZ COME SI PUò DIMENTICARE:

Quote Originariamente inviata da maya
    HAPPY DAYS

veroooooooo fonzie era troppo figo

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Quote Originariamente inviata da maya
    HAPPY DAYS
    Me lo ero dimenticato!!!! ma come si fa a scordarsi uno dei telefilms piú belli!!!!!!

Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Quote Originariamente inviata da killuminato

Me lo ero dimenticato!!!! ma come si fa a scordarsi uno dei telefilms piú belli!!!!!!

Tony79 (non attivo)
    FdT svezzato

Predefinito

Dunque, sono sempre stato un fan del telefilm "I ragazzi della terza C", che trovavo originale, divertente e riflettente in maniera realistica le vicende di ragazzi alle prese con l'incubo dell'ultimo anno delle superiori, come Bruno Sacchi, Chicco Lazzaretti ecc.; più in avanti negli anni, ho seguito "Primi Baci" e "Bayside School", molto adolescenziali ma simpatici; il bellissimo "Dawson's Creek", tenerissimo affresco di vita giovanile; quando ero molto piccolo, seguivo "Arnold", "Genitori in blue Jeans", "Sulle strade di San Francisco", che vedeva protagonista un Michael Douglas poco più che ventenne, "Supercar", "A-Team" e l'immancabile "Happy Days", e non ho mai perso mai una puntata di "Willy, il principe di Bel-Air", con un Will Smith d'annata ma irresistibilmente comico.

Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tony79
    Dunque, sono sempre stato un fan del telefilm "I ragazzi della terza C", che trovavo originale, divertente e riflettente in maniera realistica le vicende di ragazzi alle prese con l'incubo dell'ultimo anno delle superiori, come Bruno Sacchi, Chicco Lazzaretti ecc.; più in avanti negli anni, ho seguito "Primi Baci" e "Bayside School", molto adolescenziali ma simpatici; il bellissimo "Dawson's Creek", tenerissimo affresco di vita giovanile; quando ero molto piccolo, seguivo "Arnold", "Genitori in blue Jeans", "Sulle strade di San Francisco", che vedeva protagonista un Michael Douglas poco più che ventenne, "Supercar", "A-Team" e l'immancabile "Happy Days", e non ho mai perso mai una puntata di "Willy, il principe di Bel-Air", con un Will Smith d'annata ma irresistibilmente comico.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Cavoli è vero!!!Pure Willy il principe di Bel-Air era favoloso!!!

FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cemila
    voi livedevate una bionda per papa,genitori in blu jeans..poi...ql cn il robot vichi e l altro telefilm cn il papa colonello marinaio...nn so...
    super Vicky!!! miticaaaaaa!!! una bionda x papà era stupendo, e anke genitori in blue jeans.... e qualcuno ha mai visto "boy mets world" ke lo facevano su rai uno??? quello dv c'era il ragazzo protagonista un po' ricciuto e l'amico s kiamava Schon e la tipa Topanga....

e poi io ho visto tutte le serie d Buffy the vampyre slayer...ne ero davvero innamorata, soprattutto del fighissimo ANGEL (ke poi xò se n'è andato nelle ultime serie )
    bello anke happy days

Sempre più FdT
    Uomo 47 anni da Roma
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KaraMala

super Vicky!!! miticaaaaaa!!! una bionda x papà era stupendo, e anke genitori in blue jeans.... e qualcuno ha mai visto "boy mets world" ke lo facevano su rai uno??? quello dv c'era il ragazzo protagonista un po' ricciuto e l'amico s kiamava Schon e la tipa Topanga....

e poi io ho visto tutte le serie d Buffy the vampyre slayer...ne ero davvero innamorata, soprattutto del fighissimo ANGEL (ke poi xò se n'è andato nelle ultime serie )
    bello anke happy days
    Certo,io lo vedevo sempre quello,anke se il nome l'ho scoperto ora ke lo hai scritto

Vivo su FdT
    Donna 38 anni
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KaraMala

bello anke happy days
    Quel telefilm lo guardavo sempre anche perchè il protagonista è il sosia di un mio amico che conosco da una vita...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234