HAPPY DAYS
HAPPY DAYS
Originariamente inviata da maya
veroooooooo fonzie era troppo figo
Me lo ero dimenticato!!!! ma come si fa a scordarsi uno dei telefilms piú belli!!!!!!Originariamente inviata da maya
Originariamente inviata da killuminato
Dunque, sono sempre stato un fan del telefilm "I ragazzi della terza C", che trovavo originale, divertente e riflettente in maniera realistica le vicende di ragazzi alle prese con l'incubo dell'ultimo anno delle superiori, come Bruno Sacchi, Chicco Lazzaretti ecc.; più in avanti negli anni, ho seguito "Primi Baci" e "Bayside School", molto adolescenziali ma simpatici; il bellissimo "Dawson's Creek", tenerissimo affresco di vita giovanile; quando ero molto piccolo, seguivo "Arnold", "Genitori in blue Jeans", "Sulle strade di San Francisco", che vedeva protagonista un Michael Douglas poco più che ventenne, "Supercar", "A-Team" e l'immancabile "Happy Days", e non ho mai perso mai una puntata di "Willy, il principe di Bel-Air", con un Will Smith d'annata ma irresistibilmente comico.
Originariamente inviata da Tony79
Cavoli è vero!!!Pure Willy il principe di Bel-Air era favoloso!!!
super Vicky!!! miticaaaaaa!!! una bionda x papà era stupendo, e anke genitori in blue jeans.... e qualcuno ha mai visto "boy mets world" ke lo facevano su rai uno??? quello dv c'era il ragazzo protagonista un po' ricciuto e l'amico s kiamava Schon e la tipa Topanga....Originariamente inviata da cemila
e poi io ho visto tutte le serie d Buffy the vampyre slayer...ne ero davvero innamorata, soprattutto del fighissimo ANGEL (ke poi xò se n'è andato nelle ultime serie )
bello anke happy days
Certo,io lo vedevo sempre quello,anke se il nome l'ho scoperto ora ke lo hai scrittoOriginariamente inviata da KaraMala
Quel telefilm lo guardavo sempre anche perchè il protagonista è il sosia di un mio amico che conosco da una vita...Originariamente inviata da KaraMala