HAPPY DAYS :ok:
Visualizzazione stampabile
HAPPY DAYS :ok:
Quote:
Originariamente inviata da maya
veroooooooo :lol: fonzie era troppo figo :P :lol:
Me lo ero dimenticato!!!! ma come si fa a scordarsi uno dei telefilms piú belli!!!!!! :ok:Quote:
Originariamente inviata da maya
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Dunque, sono sempre stato un fan del telefilm "I ragazzi della terza C", che trovavo originale, divertente e riflettente in maniera realistica le vicende di ragazzi alle prese con l'incubo dell'ultimo anno delle superiori, come Bruno Sacchi, Chicco Lazzaretti ecc.; più in avanti negli anni, ho seguito "Primi Baci" e "Bayside School", molto adolescenziali ma simpatici; il bellissimo "Dawson's Creek", tenerissimo affresco di vita giovanile; quando ero molto piccolo, seguivo "Arnold", "Genitori in blue Jeans", "Sulle strade di San Francisco", che vedeva protagonista un Michael Douglas poco più che ventenne, "Supercar", "A-Team" e l'immancabile "Happy Days", e non ho mai perso mai una puntata di "Willy, il principe di Bel-Air", con un Will Smith d'annata ma irresistibilmente comico. :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Tony79
:ok:
Cavoli è vero!!!Pure Willy il principe di Bel-Air era favoloso!!! :lol:
super Vicky!!! miticaaaaaa!!! una bionda x papà era stupendo, e anke genitori in blue jeans.... e qualcuno ha mai visto "boy mets world" ke lo facevano su rai uno??? quello dv c'era il ragazzo protagonista un po' ricciuto e l'amico s kiamava Schon e la tipa Topanga....Quote:
Originariamente inviata da cemila
e poi io ho visto tutte le serie d Buffy the vampyre slayer...ne ero davvero innamorata, soprattutto del fighissimo ANGEL (ke poi xò se n'è andato nelle ultime serie :( ) :lol:
bello anke happy days
Certo,io lo vedevo sempre quello,anke se il nome l'ho scoperto ora ke lo hai scritto :)Quote:
Originariamente inviata da KaraMala
Quel telefilm lo guardavo sempre anche perchè il protagonista è il sosia di un mio amico che conosco da una vita... :)Quote:
Originariamente inviata da KaraMala