Visualizzazione stampabile
-
TELEFILMS..
LA TELEVISIONE C OFFRE CONTINUAMENTE NUOVI TELEFILM E SERIE TELEVISIVE...MAN A MANO CHE GLI ANNI PASSANO ESSI CAMBIANO ....ORA E TEMPO D ONE TREE HILL THE OC....MA RICORDO BENISSIMO BEVERLY HILLS...MELROSE PLACE....E TANTISSIMI ALTRI...CM OGNI ADOLESCENTE MI INVAGHIVO D UN ATTORE E CERCAVO D COPIARE UN ATTRICE ...VOI,COSA VEDEVATE E SOPRATTUTTO QL ERANO I VOSTRI MITI?(SE COSI SI POSSONO DEFINIRE:) )
-
Io ricordo che da bambina andavo pazza per il telefilm PRIMI BACI e BESIDE SCHOOL!!!Troppo belli,poi ho visto ultimamente le repliche e mi sono tornati in mente tanti ricordi....bei tempi :)
-
Mi piaceva Dylan di Beverly Hills e anke David.. :P :P e di Beside School mi piaceva Zac.. :P ke ora xò è diventato bruttino :( poi bo altri non ricordo.. :roll:
-
Magum P.I.
Vivere alle Hawaii e guidare una 308, non dev'essere male...
-
Adesso solo mi viene in mente "Jarod il Camaleonte", "Gli Intoccabili", è "I Soprano", che adesso sto iniziando a guardarli
-
anche a me piacevano david e dylan d beverly hills...e di beside school ql scuro d carnagione.... :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Io ricordo che da bambina andavo pazza per il telefilm PRIMI BACI e BESIDE SCHOOL!!!Troppo belli,poi ho visto ultimamente le repliche e mi sono tornati in mente tanti ricordi....bei tempi :)
Anche io....ogni tanto primi baci c'è su un canale di sky. guardavo anche beverly hills......
-
BASIDE SCHOOL era uno spasso! ho visto tutte le serie...non proprio tutte le puntate ma quasi...
Ma le migliori restano quelle del Liceo con Zack, Slater, Screech, Lisa, Kelly...
-
merloce place... ma nn mi piaceva!!!
Beverly hills... ovviamente Dylan era il piu figo!!!
poi beside school... e anke magnum P.I... ogni tanto!!!
-
Beverly Hills ... xkè lo guardava sempre mia sorella ...
Dylan è troppo figo ... :D
e poi Jarod il Camaleonte
-
beverly hills, dowson's creek, jarod il camaleonte, vita da strega, miami vice.
C'era anche quel telefilm dove i protagonisti eran 3 tipi, vivevan su una barca e avevano il robottino rosso.
guardavo anche primi baci, ma direi che rivederlo adesso mi sembra na cavolata :lol:
-
jarod il camaleonte, mcgyver, supercar, dawson's creek...
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Mi piaceva Dylan di Beverly Hills e anke David.. :P :P e di Beside School mi piaceva Zac.. :P
anche a me :P e anche david di beverly hills :P :D
io mi ricordo anche sweet valley high :D che carini quei telefilm.. melrose place era gia x piu adulti secondo me ma lo guardavo lo stesso
-
voi livedevate una bionda per papa,genitori in blu jeans..poi...ql cn il robot vichi e l altro telefilm cn il papa colonello marinaio...nn so... :roll: :roll:
-
viky è vero :D fisci se lo vedevo e poi c'è dentro il tipo degli smashing pumpkins ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da cemila
voi livedevate una bionda per papa,genitori in blu jeans..poi...ql cn il robot vichi e l altro telefilm cn il papa colonello marinaio...nn so... :roll: :roll:
si agli ordini papà :D li vedevo tutti!!! :lol:
-
-
supercar era stupendo era il mio sogno!!
-
la signora in giallo :lol:
a-team :ok:
buffy
i robinson :P
-
buffy, la signora del west :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
BASIDE SCHOOL era uno spasso! ho visto tutte le serie...non proprio tutte le puntate ma quasi...
Ma le migliori restano quelle del Liceo con Zack, Slater, Screech, Lisa, Kelly...
bello bello :P
-
Buffy il mio preferito ho anche i dvd!! :smt050
-
Quote:
Originariamente inviata da Phoenix
la signora in giallo :lol:
a-team :ok:
buffy
i robinson :P
bello!!e pure otto sotto un tetto
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Scusate ma non posso leggere certi orrori e vedere tutti che lo quotano pure!Si scive Bayside school!Cmq si,era un mito quel telefilm.
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Scusate ma non posso leggere certi orrori e vedere tutti che lo quotano pure!Si scive Bayside school!Cmq si,era un mito quel telefilm.
Mazza che rompiscatole che sei oh! :D
è passato troppo tempo...non rimembravo :nice:
:evil:
-
i chips dove li mettiamo??
willy il principe di bel air
-
ormai ne ho la nausea di willy, ma cmq mi è piaciuto! :D
simo, sei un pignolo rompi scatole :D
siii anche i robinson sn spassosi e anche otto sotto un tetto :lol: la signora in giallo è storico :D
-
E Miami Vice?
E Tequila&Bonetti? (quello originale degli anni '90 con il cane doppiato da ferruccio amendola)
-
Io adoravo A-Team tantoché oggi ho tutti i DVD delle serie e sto cercando un furgoncino per farlo identico a quello che avevano loro.
Una volta vedevo anche Hazard, Supercar, Animal, Miami Vice, e i Robinson
Oggi invece: Nash Bridges, Una mamma per amica e quando lo davano quello a cui arrivava il giornale del giorno dopo e sempre i Robinson!
-