Visto venerdi
Decisamente migliore questo che il primo....l'unica cosa che mi rimane a mia opinione..migliore nel primo è il montaggio "stile comic"
l'ho visto ieri sera, carino, soprattutto mi è piaciuto Tim Roth, la scena in cui all'inizio gli tiene testa e poi gli dice: tutto qui quello che sai fare? e lui gli da una piedata e lo spiaccica ad un albero
Visto sabato sera, è molto più bello del primo (che faceva parecchio schifo)
bravissimo Norton, mi è piaciuto ^^
Visto...meglio del primo di sicuro...Il miglior pregio? ..come han già detto, una volta tanto si vede l'anima di Hulk, non solo il mostro verde..! E poi Edward Norton è sempre uno spettacolo... E' un film più concentrato... Gli effetti speciali poi non erano male!
..Ma scusate (domanda mia, non fucilatemi..)..ma Hulk non diventava verde solo quando si inca**ava..?? E qui invece c'entra la pressione...boh...
E si va beh...intendevo quelle...
..ma nel film non può nemmeno correre o andarci con la sua Betty che diventa verde..!! Comunque in quel caso non si stava incazzando...
Pensavo si trasformasse solo con la rabbia cmq...
beh certo.. la rabbia non è una cosa emotiva e basta, centra anche il nostro corpo..
Noi persone normali se arrabbiate o disperate, la nostra forza aumenta di brutto, non hai idea di ciò che possiamo fare col nostro corpo. Stessa cosa succede a lui, e quindi diventa così ^__^
Scusate, ma già che siamo in tema di uomini che diventano verdi... io ho visto la DONNA versione hulk O.O ma chi è?
Ultima modifica di maya; 3/7/2008 alle 10:47
Ma è la continuazione del primo Hulk?Oppure è un newquel?