raga qualcuno di voi lo conosce? lo davano su mtv... purtroppo non lo danno piu volevo sapere perchè... se ci sono altre serie... si insomma se qualcuno sa qualcosa, mi piaceva troppo!!!
raga qualcuno di voi lo conosce? lo davano su mtv... purtroppo non lo danno piu volevo sapere perchè... se ci sono altre serie... si insomma se qualcuno sa qualcosa, mi piaceva troppo!!!
Mai sentito Cos'era?
Lo amo
Venerdì c'è stata l'ultima puntata per questa serie. Ma so che negli Usa sono più avanti..quindi penso che prima o poi lo aggiorneranno anche qui!
ho letto da qualche parte che jason è stato arrestato per aggressione a pubblico ufficiale e per stato di ebrezza (è minorenne) quindi mi sa che poi staranno fermi per un pò!!!
Dummy è questo:
MTV.IT - TV - PROGRAMMI - THE HILLS
si si avevo letto male io infatti è dell'altra serie... ma secondo me alla fine non è un reality, secondo me è un telefilm fatto a reality
Credo anch'io che sia un telefilm fatto a reality.
Loro recitano malissimo, fanno dei discorsi stupidissimi che neanche alle elementari si sentono però lo guardavo mentre apparecchiavo, più che altro per vedere come si vestono. Si può seguire tranquillamente col muto in effetti.
mai visto