Io penso che in rete li trovi....
Io penso che in rete li trovi....
Ma in teoria non è protetto da una nerchia se non viene commercializzato nella tua lingua o forse sbaglio?
Magari fosse così...
Anche perchè il 90% della roba che scarico è introvabile legalmente.
Però vorrei i cofanetti originali ed in italiano multilingua, per avere il lusso di vederlo sia in italiano che in lingua originale.
Mi piace talmente quel telefilm che sono disposto a spenderci 200 euro (circa 50 euro a stagione, che in totale sono 4)
Aaaaaa quella vicky! si ora la ricordo Half, o almeno, ricordo la batteria dietro la schiena!
Ti capisco perché anche io feci i salti mortali per trovare una vecchissima trasmissione legata alla mia infanzia di cui tutta l'italia si é dimenticata e che invece ha lanciato l'alessia marcuzzi nel mondo dello spettacolo!^^
Poi un giorno dopo mesi che scrivevo "gli amici mostri" ecco che finalmente qualcuno si degna di postare l'episodio pilota ç_ç, che ricordi!
ricordo pure il ritmo della sigla XD, che poi vai a 0:41 vedi la bambina alla finestra? non so perché ma da piccolo ogni volta che vedevo questo pezzo della sigla provavo un fortissimo disgusto!
La ricordo, ma a dire il vero non mi stava molto simpatica
Ahh....quanti ricordi gli anni 90....da bambino ho sempre sognato di essere uno di quei bimbi****** americani che si vedevano nei telefilm
Ricordo tutta la programmazione che seguivo da bambino!
Agli ordini papà ( )
Genitori in blue jeans
Gli amici mostri
La ragazza del futuro
I dinosauri
Il principe di belair
McGyver
Mighty Max
He-Man
Ken il guerriero
Uomo Tigre
5 samurai
Praticamente guardavo a rotazione solo questi
Io poi mi chiedevo perchè dessero troppe repliche del mio amico Ricky e pochissime di Vicki.