E' carino,anche se a volte esagera un pò.Fa vedere le ragazzine come delle dementi di prima categoria.
Per il resto è carino^^
E' carino,anche se a volte esagera un pò.Fa vedere le ragazzine come delle dementi di prima categoria.
Per il resto è carino^^
è quella che fa lucia M. (il congome mi pare sia per M xD)
e s***a sempre hahah infatti l'abbiamo sfottuta parekkio xD uno della sua classe ()dopo la prima puntata, la mattina seguente ha detto: "tra poco ci ritroviamo alice nuda!"venerdì stava nella vasca da bagno !
comunque a parte tutto, non credo che esageri nelle tematiche...più vado avanti nel seguirlo e più vedo che rispekkia la realtà e già lo vedo nel mio liceo (gente altolocata...che viene in cayenne... gruppi di sfigatelli xD , bulli...casinari...o simpaticoni...gli amori ...gli intrighi ANCHE sul web...)
no no...ci azzecca!
ieri l'ho visto...e mi è piaciuto!
mi piace anche il tipo stronzo che quando ha sentito "ogni volta" è andato a spegnere la canzone. "il bello tenebroso"
praticamente erano tutti sul pullman per il ritorno ...ognuno i propri caxxi per la testa con sottofondo "ogni volta" che poi rizzo ha spento...
finito così
rizzo un pò non convinto ha cmq raccontato che è stato con la figlia del prof.... e il preside arrivato in hotel per fare una sorpresa alla prof l'ha trovata a dormire con l'alunno e naturalmente malinteso.
anche lei è figa mica da ridere!
a ma tu sei indietro...
allora in breve..petrucci (il babbo) ha scoperto che a messaggiare in msn con lui nn era la tipa figa ma la secchiona della classe..e da li mi sa che nascerà storia.
il ragazzo figlio del sig. che è andato in fallimento si è trombato l'amica della figlia del prof--- quella con gli occhi azzurri..perchè lei si è fatta trovare nel suo letto
l'utente innammorato della prof era uno (nn ricordo il cognome) alto ..un pò babbo con la coda biondino..non di principale rilevanza..e visto che era il suo compleanno la prof gli ha permesso di dormire nel suo letto
la figlia del prof ha detto a rizzo che nn si sentiva pronta..però lui invece di tornare in camera ha passato la notte in un bar per poi dire che era stato con lei sti uomini
finish
non mi è piaciuto e non amo molto questo genere di tv