ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 151

I Liceali

Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Piaciuto: 25 volte

Predefinito

E' carino,anche se a volte esagera un pò.Fa vedere le ragazzine come delle dementi di prima categoria.
    Per il resto è carino^^

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Piaciuto: 4931 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bacidaroma Visualizza il messaggio
    E' carino,anche se a volte esagera un pò.Fa vedere le ragazzine come delle dementi di prima categoria.
    Per il resto è carino^^
    Perchè?????

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    davvero vale chi è la tua amica?
    è quella che fa lucia M. (il congome mi pare sia per M xD)
    e s***a sempre hahah infatti l'abbiamo sfottuta parekkio xD uno della sua classe ()dopo la prima puntata, la mattina seguente ha detto: "tra poco ci ritroviamo alice nuda!"venerdì stava nella vasca da bagno !

comunque a parte tutto, non credo che esageri nelle tematiche...più vado avanti nel seguirlo e più vedo che rispekkia la realtà e già lo vedo nel mio liceo (gente altolocata...che viene in cayenne... gruppi di sfigatelli xD , bulli...casinari...o simpaticoni...gli amori ...gli intrighi ANCHE sul web...)
    no no...ci azzecca!

margot
    Ospite

Predefinito

ieri l'ho visto...e mi è piaciuto!

mi piace anche il tipo stronzo che quando ha sentito "ogni volta" è andato a spegnere la canzone. "il bello tenebroso"

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    ieri l'ho visto...e mi è piaciuto!

mi piace anche il tipo stronzo che quando ha sentito "ogni volta" è andato a spegnere la canzone. "il bello tenebroso"
    Rizzo il mio preferito.

Ma come è finita la puntata di ieri? Sono dovuta uscire e mi sono persa il pezzo più bello -.-

margot
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Rizzo il mio preferito.

Ma come è finita la puntata di ieri? Sono dovuta uscire e mi sono persa il pezzo più bello -.-
    praticamente erano tutti sul pullman per il ritorno ...ognuno i propri caxxi per la testa con sottofondo "ogni volta" che poi rizzo ha spento...

finito così

rizzo un pò non convinto ha cmq raccontato che è stato con la figlia del prof.... e il preside arrivato in hotel per fare una sorpresa alla prof l'ha trovata a dormire con l'alunno e naturalmente malinteso.

anche lei è figa mica da ridere!

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

praticamente erano tutti sul pullman per il ritorno ...ognuno i propri caxxi per la testa con sottofondo "ogni volta" che poi rizzo ha spento...

finito così

rizzo un pò non convinto ha cmq raccontato che è stato con la figlia del prof.... e il preside arrivato in hotel per fare una sorpresa alla prof l'ha trovata a dormire con l'alunno e naturalmente malinteso.

anche lei è figa mica da ridere!
    Io ero arrivata al punto che Cicerino è stato accolto dai suoi ex studenti...

Ma la figlia non è andata con Rizzo, no?

E chi è lo studente che è innamorato della prof francese?

margot
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Io ero arrivata al punto che Cicerino è stato accolto dai suoi ex studenti...

Ma la figlia non è andata con Rizzo, no?

E chi è lo studente che è innamorato della prof francese?
    a ma tu sei indietro...

allora in breve..petrucci (il babbo) ha scoperto che a messaggiare in msn con lui nn era la tipa figa ma la secchiona della classe..e da li mi sa che nascerà storia.

il ragazzo figlio del sig. che è andato in fallimento si è trombato l'amica della figlia del prof--- quella con gli occhi azzurri..perchè lei si è fatta trovare nel suo letto

l'utente innammorato della prof era uno (nn ricordo il cognome) alto ..un pò babbo con la coda biondino..non di principale rilevanza..e visto che era il suo compleanno la prof gli ha permesso di dormire nel suo letto

la figlia del prof ha detto a rizzo che nn si sentiva pronta..però lui invece di tornare in camera ha passato la notte in un bar per poi dire che era stato con lei sti uomini

finish

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito

non mi è piaciuto e non amo molto questo genere di tv

Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Piaciuto: 101 volte

Predefinito

a ma tu sei indietro...

allora in breve..petrucci (il babbo) ha scoperto che a messaggiare in msn con lui nn era la tipa figa ma la secchiona della classe..e da li mi sa che nascerà storia.

il ragazzo figlio del sig. che è andato in fallimento si è trombato l'amica della figlia del prof--- quella con gli occhi azzurri..perchè lei si è fatta trovare nel suo letto

l'utente innammorato della prof era uno (nn ricordo il cognome) alto ..un pò babbo con la coda biondino..non di principale rilevanza..e visto che era il suo compleanno la prof gli ha permesso di dormire nel suo letto

la figlia del prof ha detto a rizzo che nn si sentiva pronta..però lui invece di tornare in camera ha passato la notte in un bar per poi dire che era stato con lei sti uomini

finish
    Non era la secchiona ma una brutta dell'altra sezione! La secchiona a parte essere secchiona non è così brutta!

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima