ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 151

I Liceali

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    non mi piacciono molto ste cose...

Scottish
    Utente bannato

Predefinito

dev'essere carino...

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

dalla pubblicità e dello sbombardamento che stanno facendo in tv, mi sembra di aver capito che siccome sti benedetti cesaroni hanno avuto successo, han preso la parte dei cesaroni che andava di + , ovvero la storia d'amore tra i due fratelli che andavano a scuola insieme ecc ecc...
    e c'hanno fatto una fiction giovanile ambientata in una scuola....dico che non se ne può + di ste benedette fiction

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Di soLiTo Le fictiOn mi stAnno sulLe PalLE. E poi tanto non ho tempo per vederle^^

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

dalla pubblicità e dello sbombardamento che stanno facendo in tv, mi sembra di aver capito che siccome sti benedetti cesaroni hanno avuto successo, han preso la parte dei cesaroni che andava di + , ovvero la storia d'amore tra i due fratelli che andavano a scuola insieme ecc ecc...
    e c'hanno fatto una fiction giovanile ambientata in una scuola....dico che non se ne può + di ste benedette fiction
    non c'entra niente

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    non c'entra niente
    infatti...

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    non c'entra niente
    lo so che non c'è tecnicamente la storia d'amore tra i due fratelli-.-
    ma il mondo degli adolescenti, intendo le parti dei cesaroni ambientate a scuola e tra le amicizie dei due fratelli che avevano la storia, visto che seocndo me i cesaroni andava solo per quelle parti lì, non so se mi sono spiegata

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

lo so che non c'è tecnicamente la storia d'amore tra i due fratelli-.-
    ma il mondo degli adolescenti, intendo le parti dei cesaroni ambientate a scuola e tra le amicizie dei due fratelli che avevano la storia, visto che seocndo me i cesaroni andava solo per quelle parti lì, non so se mi sono spiegata
    ah ok. beh si, è molto incentrato sull'adolescenza, ragazzi alle loro prime esperienze d'amore, con il mondo omosessuale, c'è dentro pure una che viene messa incinta e deve decidere che fare (e se non sbaglio è la ragazza che citava valex90), esperienze con la giustizia e con la scuola e i compagni di classe. poi di mezzo ci sta il teatrino di Tirabassi con la Pandolfi.

non è che queste situazioni siano affrontate a 360° altrimenti la cosa diventerebbe alquanto pallosa e pesante anche da seguire, però neanche troppo superficialmente. boh, l'ho seguito tutto e secondo me è ben riuscito.

hellion
    Ospite

Predefinito

mi ricorda vagamente notte prima degli esami e i cesaroni... un mix diciamo... magari è simpatico però...

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    mi ricorda vagamente notte prima degli esami e i cesaroni... un mix diciamo... magari è simpatico però...
    guarda su youtube il primo episodio! c è ^^

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima