Visualizzazione stampabile
-
CURIOSITA': dicono che più che un prequel questo film sarà l'inizio di una serie parallela a quella dei Batman conosciuti da tutti, che sarà molto più fedele ai fumetti originali, quindi è probabile che ci sarà anche un nuovo Batman,Batman il ritorno,Batman forever e Batman e Robin, diretti e interpretati da registi e attori nuovi, che saranno più attinenti alla storia originale del fumetto!
-
Quote:
Originariamente inviata da Neobe
CURIOSITA': dicono che più che un prequel questo film sarà l'inizio di una serie parallela a quella dei Batman conosciuti da tutti, che sarà molto più fedele ai fumetti originali, quindi è probabile che ci sarà anche un nuovo Batman,Batman il ritorno,Batman forever e Batman e Robin, diretti e interpretati da registi e attori nuovi, che saranno più attinenti alla storia originale del fumetto!
A mio avviso se sta cosa si fa... è solo per fare soldi... perchè:
Non può esistere film più attinente al fumetto di Batman e Batman il Ritorno...
Che comunque non hanno niente a che spartire a quelle buffonate di Batman Forever e Batman e Robin
-
Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
A mio avviso se sta cosa si fa... è solo per fare soldi... perchè:
Non può esistere film più attinente al fumetto di Batman e Batman il Ritorno...
Che comunque non hanno niente a che spartire a quelle buffonate di Batman Forever e Batman e Robin
Beh, ti dico, molte cose dei film che gia conosciamo sono state riadattate, peresempio: non è stato joker ad uccidere i genitori di Bruce, ma un ladruncolo qualunque, e due facce non è stato ustionato in tribunale,durante un processo, ma è stato sequestrato da un boss della mafia che aveva portato in tribunale in quanto procuratore distrettuale, che per vendicarsi gli fa ustionare metà del corpo, e batgirl non è la nipote di Alfred, ma la figlia di Gordon, sono tante piccole cose che hanno fatto sì che i film si allontanassero dal fumetto, e così adesso vogliono farli più attinenti diciamo...
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
a me è piaciuto molto! ;)
anche l'attore :P
e poi si capisce tutto, di come ha iniziato ;)
ma la holmes non la sopportavo prima, la sopporto ancora meno adesso!!!
In ogni caso stavo notanto come questi supereroi abbian quasi sempre la "fidanzatina pronta" diciamo :D vedere anche spiderman...
-
Quote:
Beh, ti dico, molte cose dei film che gia conosciamo sono state riadattate, peresempio: non è stato joker ad uccidere i genitori di Bruce, ma un ladruncolo qualunque, e due facce non è stato ustionato in tribunale,durante un processo, ma è stato sequestrato da un boss della mafia che aveva portato in tribunale in quanto procuratore distrettuale, che per vendicarsi gli fa ustionare metà del corpo, e batgirl non è la nipote di Alfred, ma la figlia di Gordon, sono tante piccole cose che hanno fatto sì che i film si allontanassero dal fumetto, e così adesso vogliono farli più attinenti diciamo...
A davvero?Bè grazie mi hai rovinato la sorpresa... :x :x
Cmq io credevo che nei fumetti Joker avesse ucciso i genitori di Batman... era molto più bello così no?Anche se in effetti era una casualità un pò forzata forse...
-
Quote:
batman begins e batman forever non contano perchè non valgono niente...
a parte quella del joker...
-
Quote:
Originariamente inviata da solleticoso
A davvero?Bè grazie mi hai rovinato la sorpresa... :x :x
Cmq io credevo che nei fumetti Joker avesse ucciso i genitori di Batman... era molto più bello così no?Anche se in effetti era una casualità un pò forzata forse...
Scusa! Cmq te l'ho detto non è stato joker, ma un ladruncolo qualsiasi...
-
Quote:
Scusa! Cmq te l'ho detto non è stato joker, ma un ladruncolo qualsiasi...
non si sa se sia davvero 1 ladruncolo qualsiasi..la faccia da stronzo cel'aveva e parecchio! magari é collegato col joker..chissa! cmq a me qst film é piaciuto tantissimo..nn vedo l'ora d 1 seguito ma spero nn cambino ne regista ne attori! :roll:
:ok:
-
Un film Capolavoro...visto ieri...davvero stupendo :ok:
-
Il miglior batman della serie direi!