Stasera vado alla prima di Batman a mezzanotte e si prospetta un film grandioso!!!! Soprattutto per me che sono una grande fan di Batman!!!!
Cosa farete? Andrete a vederlo? Vi ispira?Gli avete visti gli altri? e cosa ne pensate?
Visualizzazione stampabile
Stasera vado alla prima di Batman a mezzanotte e si prospetta un film grandioso!!!! Soprattutto per me che sono una grande fan di Batman!!!!
Cosa farete? Andrete a vederlo? Vi ispira?Gli avete visti gli altri? e cosa ne pensate?
quello con katie holmes?madò qnt è bella!forse mi comprerò direttamente il dvd :)
Si penso ke andrò a vederlo nel weekend.
sinceramente nn è ke mi attira molto...cmq può essere ke in future prenda il dvd :)
Quote:
Originariamente inviata da melody05
credo che aspetterò il dvd, stasera andrò a vedere melinda e melinda al cinema estivo.... batman per ora può aspettare! :ok:
L'ho visto ed è veramente bello...
soprattutto perchè ha ripreso abbastanza lo stile cupo e drammatico di Batman e Batman il Ritorno di Tim Burton
Da bruciare invece le pellicole di Joel Schumacher (3 e 4)
Credevo fosse una cavolata invece poi ho visto il making of the movie su MTV e penso che andrò a vederlo... sembra bello.È uno dei pochi film usciti negli ultimi anni ad utilizzare solo stuntman e non effetti di computer-grafica... e la cosa in sè mi attira parecchio!
si lo andrò a vedere giovedì e penbso che l'attore che lo interpreta sia un grande :ok:
Mi trovo in pieno accordo con Sam, questo batman mi è veramente piaciuto, bello anche perchè tratta le origini del supereroe, secondo me è un film da vedere al cinema anche per gli effetti speciali che non mancano. Cmq il mio parere è molto di parte io adoro batman.Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
a me ha dato disgusto invece :roll:
Christian Bale? sembra che abbia interpretato davvero bene in "The Machinist" :ok:Quote:
Originariamente inviata da maya
Mi piacerebbe vederlo
Quote:
Si hai completamente ragione, Tim Burton a creato un Batman con sentimento è tristezza, poi l'ambiente dei tetti della citta è tutte quelle cose...che Joel Schumacher piu avanti ha rovinato alla grande :|
Concordo :ok:Quote:
A me è piaciuto molto! Trovo anche che Bale sia stato davvero bravo...
Penso che andrò a vederlo presto :ok:
a me è piaciuto molto! ;)
anche l'attore :P
e poi si capisce tutto, di come ha iniziato ;)
ma la holmes non la sopportavo prima, la sopporto ancora meno adesso!!!
In ogni caso stavo notanto come questi supereroi abbian quasi sempre la "fidanzatina pronta" diciamo :D vedere anche spiderman...
anke se pensavo ke nn ci sarei andata a spendere 6€ x vedere batman mi dv rikredere ieri una mia compa mi ha trascianato dentro il cinema ...e dv ammettere ke è stato proprio un bel film ,specialmente christian bale(attore ke interpreta batman) :P :oops: ...consiglierei a tutti di andarlo a vedere..... :)
Zcusssa, inn che sssssenzo???No perchè a me il povero Spidey ha parecchio da sfigato, anche s ealla fine del secondo film si mette col suo amore... e anche batman, la tipa c'ha un caratterino... e negli altri film e nei fumetti lui non ha mai la tipa fissa (ecco perchè qualcuno pensava che tra lui e Robin... :lol: :lol: :lol: ma non è vero niente!! :x ).Quote:
A PARTE QESTE COSE IO NON HO PROPRIO CAPITO COSA INTENDI TU CON FIDANZATINA PRONTA...
CURIOSITA': dicono che più che un prequel questo film sarà l'inizio di una serie parallela a quella dei Batman conosciuti da tutti, che sarà molto più fedele ai fumetti originali, quindi è probabile che ci sarà anche un nuovo Batman,Batman il ritorno,Batman forever e Batman e Robin, diretti e interpretati da registi e attori nuovi, che saranno più attinenti alla storia originale del fumetto!
A mio avviso se sta cosa si fa... è solo per fare soldi... perchè:Quote:
Originariamente inviata da Neobe
Non può esistere film più attinente al fumetto di Batman e Batman il Ritorno...
Che comunque non hanno niente a che spartire a quelle buffonate di Batman Forever e Batman e Robin
Beh, ti dico, molte cose dei film che gia conosciamo sono state riadattate, peresempio: non è stato joker ad uccidere i genitori di Bruce, ma un ladruncolo qualunque, e due facce non è stato ustionato in tribunale,durante un processo, ma è stato sequestrato da un boss della mafia che aveva portato in tribunale in quanto procuratore distrettuale, che per vendicarsi gli fa ustionare metà del corpo, e batgirl non è la nipote di Alfred, ma la figlia di Gordon, sono tante piccole cose che hanno fatto sì che i film si allontanassero dal fumetto, e così adesso vogliono farli più attinenti diciamo...Quote:
Quote:
A davvero?Bè grazie mi hai rovinato la sorpresa... :x :xQuote:
Cmq io credevo che nei fumetti Joker avesse ucciso i genitori di Batman... era molto più bello così no?Anche se in effetti era una casualità un pò forzata forse...
batman begins e batman forever non contano perchè non valgono niente...Quote:
a parte quella del joker...
Scusa! Cmq te l'ho detto non è stato joker, ma un ladruncolo qualsiasi...Quote:
Originariamente inviata da solleticoso
non si sa se sia davvero 1 ladruncolo qualsiasi..la faccia da stronzo cel'aveva e parecchio! magari é collegato col joker..chissa! cmq a me qst film é piaciuto tantissimo..nn vedo l'ora d 1 seguito ma spero nn cambino ne regista ne attori! :roll:Quote:
:ok:
Un film Capolavoro...visto ieri...davvero stupendo :ok:
Il miglior batman della serie direi!