a me ha dato disgusto invece :roll:
Visualizzazione stampabile
a me ha dato disgusto invece :roll:
Christian Bale? sembra che abbia interpretato davvero bene in "The Machinist" :ok:Quote:
Originariamente inviata da maya
Mi piacerebbe vederlo
Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
Si hai completamente ragione, Tim Burton a creato un Batman con sentimento è tristezza, poi l'ambiente dei tetti della citta è tutte quelle cose...che Joel Schumacher piu avanti ha rovinato alla grande :|
Concordo :ok:Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
A me è piaciuto molto! Trovo anche che Bale sia stato davvero bravo...
Penso che andrò a vederlo presto :ok:
a me è piaciuto molto! ;)
anche l'attore :P
e poi si capisce tutto, di come ha iniziato ;)
ma la holmes non la sopportavo prima, la sopporto ancora meno adesso!!!
In ogni caso stavo notanto come questi supereroi abbian quasi sempre la "fidanzatina pronta" diciamo :D vedere anche spiderman...
anke se pensavo ke nn ci sarei andata a spendere 6€ x vedere batman mi dv rikredere ieri una mia compa mi ha trascianato dentro il cinema ...e dv ammettere ke è stato proprio un bel film ,specialmente christian bale(attore ke interpreta batman) :P :oops: ...consiglierei a tutti di andarlo a vedere..... :)
Zcusssa, inn che sssssenzo???No perchè a me il povero Spidey ha parecchio da sfigato, anche s ealla fine del secondo film si mette col suo amore... e anche batman, la tipa c'ha un caratterino... e negli altri film e nei fumetti lui non ha mai la tipa fissa (ecco perchè qualcuno pensava che tra lui e Robin... :lol: :lol: :lol: ma non è vero niente!! :x ).Quote:
Originariamente inviata da maya
A PARTE QESTE COSE IO NON HO PROPRIO CAPITO COSA INTENDI TU CON FIDANZATINA PRONTA...